...se ti avessi di fronte in questo momento ti strozzerei con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...se ti avessi di fronte in questo momento ti strozzerei con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
quella di oggi è l'ultima possibilità che ti sto dando, dopodichè prepara la valigia e vattene per sempre dal mio cuore...![]()
e digli anche " Questa è la mia vita, prima di entrare chiedi permesso!!!!!
Non capisco come certe persone si permettano di entrare nelle vite degli altri, gliele stravolgono, poi girano i tacchi e se ne vanno come se niente fosse.... e si rimane lì a raccogliere i pezzi.....
Aurora.... pensa a te, pensa a stare bene.... se qualcuno ti ha fatta soffrire, pensa che razza di persona può essere!!!
Siamo tutte con te!!!!!!!!!!!![]()
![]()
mi raccomando pensaci bene....
Oggi colloquio di lavoro in una comunità di minori...ci spero tanto...ho sempre desiderato lavorare a stretto contatto con i minori, mi sento portata mi sento di capirli di riuscire ad entrare molto bene in relazione con loro...ci spero tanto, la comunità i cui andrò è molto seria...ne ho sentito parlare bene e ci spero ci spero davvero....
forse dovrei dare meno peso a certe cose e a certe persone soprattutto se non se lo meritano, e invece ci rimango male come sempre, e tra l'altro le giustifico pure davanti agli altri, a volte sono proprio stupida
![]()
finalmente è finito lo sciopero e sono uscite le date![]()
Mi sento un pò strana stamane...
che freddooooDaviiiii dai chiamamiiii....
![]()
![]()
Ti amo..Torna dalla Francia, non ne posso più
E poi ancora...caxxo! Come farò a gestire tutto ciò??? E' Assurdo...![]()
Metabolizzo un attimo il fatto che al mio compleanno dovrò dare un esame e poi torno a studiare
E' sempre stata festa nazionale per meStavolta sarà diverso
![]()
ho cambiato avatar...... !!!!!!!
Spero che le cose possano andare meglio,me lo auguro,ma a volte dubito...![]()
il prossimo che mi dice che non sono costante, lo umilio...
ho una capacità di continuare imperterrita a perdere tempo, veramente invidiabile...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
e figurati se potevo avere fotruna l'orale del 21 dicembre mi e' stato rimandato all'8 gennaio perche' siamo troppi ma![]()
![]()
,cosi' ora sono a quota 9 esami da fare a gennaio
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto