quest'esame non lo passerò mai...
quest'esame non lo passerò mai...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Mal di schiena, stanchezza, kilometri.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma amadeus...quella tipina li..la sua compagna se la porta sempre dietro come fa la barale coi suoi cani??
ma ok la pagheranno pure...ma non si sente ridicola...baci baci baci...che...ma vai a lavorare nei pub che ci guadagni in reputazione ed autostima...ggggrrrrrrrrr
Che stanchezza ma anche soddisfazione
che vedo stasera in tv![]()
pagato il bollettino. un salasso. e così inizia quest'altra avventura. bene.
risolto anche problema soldi a lavoro. avevo ragione io. mi devono uno sbotto. bene.
e ora se mi passasse questa tosse paurosa non chiederei altro.fino a domani si intende.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
boh non lo so, sono confusa, confusa su tutto,sul fatto che non ho più sicurezze sul fatto che il mio umore che pensavo si fosse stabilizzato e di nuovo altalenante, sul fatto che a lui non posso più chiedere...sul fatto che io non so cosa fare, sul fatto che non sto bene...mi viene da piangerese andassi avanti diventerebbe un post troppo lungo..
pomeriggio in giro per i primi regalini... mamma che stress ed ora stanchezza assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi stendo mi addormento in tronco
invece devo lavarmi, che domani direttamente dopo il convengo vado alla cenae poi di nuovo convengo
e sabato sera muoio
A volte mi chiedo perchè cavolo l'uomo deve essere un animale socialesantapolenta iovado via di testa cosi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
bah...![]()
Devo aggiungere un altro piumone al letto, e non ho vogliaperchè questo significa dover disfare e rifare tutto
e a rifare il letto io impiego mediamente mezz'ora
![]()
e anche la seconda rpova dell'eds è andata!!! certo però che stress!!!
aggironamento viaggiieri pisa-torino (4 ore) oggi torino - monza (2 ore) sabato monza - milano (1 oretta circa) - e domenica milano - torino (2 ore). lunedì pisa - torino..... e poi tracollo in barella!!!!
![]()
mi sento cittadina del mondo (e dei treni)!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
.. che sonno oggiii... perchè più dormo più ho sonno e non più dormo sono più riposata e non ho sonno?![]()
.....e non è arrivata...
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 14-12-2007 alle ore 08.22.41