Disperescion: dov'è andata a finire la mia voglia di studiare???![]()
![]()
PS: Per solidarietà è regredita pure la mia conoscenza dell'inglese...![]()
Disperescion: dov'è andata a finire la mia voglia di studiare???![]()
![]()
PS: Per solidarietà è regredita pure la mia conoscenza dell'inglese...![]()
cavolettini!!!!!!!
Scrivo al Prof per informazioni sull'esame e niente, silenzio più assoluto.... allora ne scrivo una seconda, ma niente.... uffiiiii... ma è possibile?![]()
inutile continuo ad essere confusa a non capire come fare cosa voglio boh....mi sento sfortunata.........
vai a guardar male altrove...non è mica colpa nostra se ci hanno dato la vostra stanza... dove belle beate rimanevate dalle 8 alle 9 a fare i cavolacci vostri, compreso il caffettino.... mentre i pazienti muoiono nella sala tv....
cavolo e siete pure pagati.... un po' di entusiasmo se a 40 anni siete morte/ti così....che schifo...si lavora solo fino a quando non si ha il posto fisso, poi tutti possono andarsene a quel paese a partire dalle tirocinanti di psicologia....e i pz........grrrrrrrr
![]()
Stamani di nuovo un pò d'ansia...
oggi è il mio giorno fortunato
in un paio d'ore mi son successe già un paio di cosine che mi stanno rallegrando la giornata, devo approfittarne![]()
Ultima modifica di ironica82 : 14-12-2007 alle ore 10.47.31
Se solo mi venissi incontro... non dovrei cambiare i miei programmi per te![]()
certo sognare di morire..
dentro un ascensore che precipita..
dentro l'acqua..
che sale sale sale e ti affoga
..non era quello che avevo in mente quando mi dicevo "speriamo di passare una notte riposante"![]()
buondì...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
che tristezza che ho addosso.....![]()
date degli esami uscite![]()
,ovviamente sono tutte una dietro l'altra o coincidenti nello stesso giorno,credo che impazziro' fino a luglio
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
cercasi novità ed emozioni disperatissimissimissimamente![]()
![]()
![]()
![]()
son preoccupata..uff..piccola mia vorrei tanto sapere davvero come stai...questi medici non ci capiscono un fottuto cacchio. incompetenti.posso solo aspettare![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oggi mi è andata troppo male in cucina...una vuole preparare un sughetto alle zucchine...e quasi a fine cottura l'ho assaggiato ed era amaro...grrrrrrrrmaledette zucchine...............ho fatto il purè di patate..e dopo averlo mangiato mi son resa conto che era scaduto a luglio... vi saluto tutti...potrei non svegliarmi dalla pennichella..
è stato bello stare tra voi...![]()
che palle...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21