Non ci credo, non ci credo, non ci credo!!!!!![]()
![]()
IO sto' scrivendo un documento scientifico...![]()
sarebbe tutto perfetto...se non ci fosse, ovviamente, il tuo pensiero a rovinare tutto.....
Non ci credo, non ci credo, non ci credo!!!!!![]()
![]()
IO sto' scrivendo un documento scientifico...![]()
sarebbe tutto perfetto...se non ci fosse, ovviamente, il tuo pensiero a rovinare tutto.....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi dispiace da morire averti parlato (urlato) in quel modo
ecco, lo sapevo, prima mi sfogo e poi me ne pento
Però se quello che alla fine mi hai detto è vero... non posso che essere felicee del resto non mi frega più niente...
Che bel radunoMini ma sempre raduno
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
“ festina lente ”
...hug![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che giornata noiosa!
- Vedra, vedrai che un giorno tutto quello che fai...il mondo ti ripagherà! -
Certo certo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
elisabetta gregoraci fa il calendario del Codacons??????
ma che ci azzecca????come si divertono a prenderci in giro....
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 14-12-2007 alle ore 18.53.11
non vedo l'ora di abbracciarei miei parenti...le mie zie..i miei cuginetti.......mi mancano!!!
che dolore..è come se mi si fosse fermato il cuore..non riesco nemmeno a piangere...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
che fine faremo stasera![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
so già che stasera morirò ibernatacon quella gonnellina..però com'è bella con tutti i miei colori preferiti e poi la maglina viola
ma
se bella vuoi apparire molto devi soffrire
buonaserata...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
qualcuno vuole provare per cortesia a convincermi del fatto che laurearsi quasi con un anno di ritardo non vuol dire che non si combinerà niente nella vita è che si è mediocri?![]()
beh, se chi si laurea fuori tempo è mediocre, allora la metà degli italiani laureati è mediocre!!!!
Diciamocelo apertamente.... alla triennale, a meno che non fai nulla dalla mattina alla sera, è difficile laurearsi entro i 3 anni.....
Io mi ritrovo 15 esami l'anno e lavoro!
E' praticamente impossibile arrivare alla laurea entro i 3 anni, a meno che non si provenga da un altro indirizzo o altra laurea ed allora si che ce la fai (conosco persone a cui sono stati dati buoni molti esami).
E poi non è detto che tutti gli esami ti vadano bene alla prima volta!!!!!
Ragassuole .... l'è dura......![]()