cess ma come si fa a studiare seriamente quando una certa persona () continua a scrivermi scimprori su msn?
ho trovato un'altra maestra di vita
cess ma come si fa a studiare seriamente quando una certa persona () continua a scrivermi scimprori su msn?
ho trovato un'altra maestra di vita
come si fa a studiare con questo caldo![]()
Eccoci. Buon pomeriggio a tutti. L'odissea è finita e siamo tornati a Itaca. Chi più chi meno malconcio.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si studia,si riprende...DIAMOCI DENTRO!!!COMPLIMENTISSIMI per tutti quelli che in questi giorni hanno passato esami alla grande,ho letto ma a volte dalla stanchezza non so + neanche cosa leggo,per cui se a volte mi dimentico o non rispondo perdonatemi! Buono studio gente
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma fai benissimoanch'io il 9 luglio vedrai come mi sbrago
grazie
daii!! io ero in fila h posti 5 e 6 tu?
la marca è da 14,62?
il modulo è sicuro che c'è online? mo lo cerco
ps ho trovato questo.. è giusto? per avere frequentato il sardegna speak english? www.scform.unica.it
auguri per l'anniversario.. noi domani facciamo 3 anni e mezzo (- 3 mesi)
dai chicca lo stai studiando da parecchie settimane.. andrà benissimo! io invece sono messa proprio male.. s elo passo minimo mi becco un altro 18
a chi lo dici![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-06-2008 alle ore 17.13.01
Cimprimpessa
che caldoooo!!! dov'è il mio schiavo con il ventaglio piumatooooo?????!!!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Un pò di vento... finalmente... il mio mouse va in fiamme...![]()
bene!! pure io soffro di pressione bassa![]()
anch io ho festeggiato da poco il " mesiversario"
...anche se in casa c'è l aria condizionata....sono crollata in un sonno profondo..e ora devo affrontare l ultimo capitolotra l altro sto studiando la vecchiaia .....quindi mi sto immedesimando benissimo...(apatia tristezza...
)
![]()