Oggi ho proprio voglia di suonare
E spero che gli spunti forniti alla S. vadano bene (altrimenti lo so che me magna)
Ma magari....magari inizio a suonare pure io con loro![]()
Oggi ho proprio voglia di suonare
E spero che gli spunti forniti alla S. vadano bene (altrimenti lo so che me magna)
Ma magari....magari inizio a suonare pure io con loro![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...con il buio in camera per me è ancora notte, non mi sveglio..
Ma con il profumino dei pancakes si..
Grazie per aver pensato alla colazione..![]()
Ti stupirò!!
Uomo di poca fede!!
![]()
Potrei vivere senza il cibo, senza l’acqua e senza l’aria, ma non potrei mai vivere senza la profondità del tuo amore, né senza la bellezza del tuo sorriso e l'intensità del tuo sguardo, perché è tutto ciò che mi nutre, mi disseta e mi dà il fiato…
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
impara a confidare a pochi, pochissimi, i tuoi progetti , le tue paure..
pochi, quasi nessuno nel tuo mondo è degno di tali confidenze..
impara a tacere..!è un modo per amarti..
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Mai na gioia... -.-"
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Se non smette di piovere, qui inizia a mettersi nera!![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Con la crisi che c'è credo che guadagnare facendo "corsi di formazione" come quello che ho cominciato oggi sia da galera...
Non ho mai visto una cosa del genere...
Sono ALLIBITA...
Per di più le assenze si devono recuperare....![]()
Dovrebbero prima spiegarmi come si fa a recuperare il nulla!
Domani sarà un'altra giornata fatta di:"Che volete fare?","Io sono un formatore","giro in tutta Italia","cosa via spettate da questa giornata?" e...ciliegina sulla torta..."Finiamo alle 15/150" per poi dire alle 12: "Ragazzi potete andare"...
Ebbene si...lo paganooooooo!
Così è l'Italia...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
tra la difesa del milan e quella della roma, non so quale sia quella più comica...... ma almeno rendiamo il campionato più "divertente"........![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
E oggi faccio 28 anni.. porca miseria come vola il tempo !!!:o
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Il prossimo che sento lamentarsi perchè non piove lo getto nel Tevere![]()
Quando cacchio smette di piovere??!![]()
Speriamo bene!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E incomincio a carburare....ma non oso immaginare che casino farò quando risponderò io
Speriamo bene
Intanto mi servirebbero delle giornate da 36 ore, viste tutte le cose che devo fare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Perchè uno che torna da lavoro, di prima mattina deve incaxxarsi con la macchinetta, che non vuole fare il cappuccio??
Ho capito domani mattina quando finisco il turno, vado al bar!!![]()
Voglio il mio cappuccio!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Le motivazioni fornite l'ultima volta che mi hanno scaricato. DALLA STESSA PERSONA (una per giorno della settimana, nel week end un paio a scelta)
1)
- sei uscita con un altro
- dicevi che non eravamo insieme.
- si, ma c'era una relazione "de facto"
- non mi hai detto ti avrebbe dato fastidio.
- dovevi capirlo (caro vecchio concetto della "lettura del pensiero" o "sfera di cristallo" che pare venga consegnata agli psicologi il giorno dell'iscrizione all'albo).
2)
- guadagnavo meno.
- ma scusa, e dai la colpa a me?
testuali parole: "una relaizone che implica di sacrificfare REGOLARMENTE e SPESSO tempo di lavoro per dedicarsi a cose private improduttive (e pure costose) è per forza CAUSA di ciò"
3)
(Con aria sofferta )
- io... non voglio una relazione (in effetti nell'era dello smercio di patata manco fossimo in un quadro di Van Gogh il resto del mondo muore dalla voglia di impegnarsi e fare un discorso minimamente serio con la stessa persona.)
4)
- E' che...quando sto con te sto' benissimo... poi sei lontana e non riesco a saperti altrove...
Soffro troppo! Sono infinitamente felice per poche ore..e poi sto' malissimo per giorni
- c'è skype
- con skype non ti posso abbracciare
Ora... detto così uno pensa, "ma che animo romantico... l'amore sofferto di Goethe... <3 "poi la ricolleghi con le frasi di cui sopra e più che di sturm und drung ti viene in mente qualcos'altro che comincia per "Stru" .. o la rilettura del caro vecchio "ti lascio perchè ti amo troppo"
5)
- dici che sono bruttino.
Uno: cazzo insisti per leggere i messaggi non indirizzati a te. Due: figliuolo, guardati allo specchio. Pure io c'ho la pancetta, la cellulite, le mie nuove consapevolezze... ma se coi tacchi ti sovrasto di sette centimetri ed il dietologo ti riceve a gratis pur di non avere amici "panzottini" ...ti sovviene che l'estetica non è esattamente la prima cosa che mi ha colpito di te?
E lo sturm und drung del punto 4?
Poi siamo noi le paranoiche. O_o
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!