• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 311 di 1044 PrimoPrimo ... 211261301309310311312313321361411811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,651 fino 4,665 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Andalucia
    vado a nanna...stasera come brucia calorie ho avuto una corsa per casa per evitare un lucertolino entrato nella mia camera....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...'chifo!

...io ormai ci sono abituata..in puglia dove ho la villa al mare é pienoooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho sempre voglia di dolci....e non so come contenermi

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sunrise83
    Chiedo consiglio...
    Voglio togliere il latte dalla colazione perchè fa troppo caldo, ma ho bisogno cibo sostanzioso o non mi accendo
    Che mi magno?
    provato con quello scremato? Con i cereali?
    Una noce restituisce il tenore di grassi(e le vitamine) di quello parzialmente scremato.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    è ufficiale: la crescenza di capra è buonissima!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86
    anche io devo andare a fare gli esami del sangue per vedere se dipende da quello..posso chiederti se avevi dei sintomi particolari??
    Ehm...dunque...io ho: brufoletti, mi sento sempre stanca , ho sempre sonno, le mestruazioni mi fanno un male boia e mi dissanguo ai limiti dell'anemia. (quindi, mettici pure la depre da carenza di ferro in QUEI giorni...)
    E, soprattutto...ho il METABOLISMO DI UNA FORMICA...
    Per questo, pensavo fosse un problema di tiroide ...
    invece gli esami della tiroide sono a posto, ma la saggia Bela mi ha consigliato di farli vedere ad un'endocrinologo...che ha intuito la presenza delle ovaie policistiche(molto diffuse) e c'ha azzeccato!!!!
    E pensa che il primo ginecologo cui avevo chiesto la pillola per i brufoletti mi aveva detto che non era il caso... senza fare esami!!!
    E, il mio medico, quando le ho detto che avevo il metabolismo basso e le avevo fatto vedere gli esami del sangue, non aveva pensato a vedere se fosse una cosa di ormoni...

adesso c'ho il problema:
    mi prendo la pillola, così , forse, mi vanno via i brufoli, FORSE metto a posto il problema del metabolismo, e, sopprattutto: niente pericolo con Ale e niente più"ommioddiodovesonoglianalgesici" quando c'ho le mie cose ,ma:
    -non posso prendere il sole
    -il mio bel sederotto liscio(?) diventa una distesa di cellulite

O faccio solo la cura per dimagrire(che, poi, non è che mi dispiaccio, panzerotta...)?

edit: altro sintomo è la peluria in eccesso...solo che son bionda, per cui, mica me ne ero accorta....
    praticamente, uno Yeti sovrappeso...
    Ultima modifica di riversky : 20-06-2007 alle ore 11.50.21

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: fave bollite cn cipolla
    Cena: carne arrostita + insalata+3 gallette di mais

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sunrise83
    Un'altra cosa buonissima che avevo trovato è una marmellata biologica che contiene fruttosio al posto dello zucchero normale davvero ottima, ecco magari quella spalmata sulle gallette di riso
    Booooneeee...
    e quelle col the? C'ha la caffeina lo stesso...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da claudiapitt
    è ufficiale: la crescenza di capra è buonissima!
    Claudia, a Varese c’e’ un agriturismo dove fanno prodotti di capra con latte fresco (c’hanno le caprette ) qualche settimana fa’ ho preso una ricotta di capra che era stupendissima…
    Ora conto di tornarci per procurarmi il latte di capra appena munto e vedere cos’altro offre!

Xa
    Ospite non registrato
    E' la prima volta che scrivo in questo thread.. e nonostante le tantissime pagine non avevo mai fatto caso che c'era.

Ho perso una ventina di kg... ma me ne mancano altri dieci, ma non riesco a restare a dieta.. o meglio, è la fame nervosa che mi massacra... :p

Non sto ingrassando ma ovviamente nemmeno dimagrendo (la fame nervosa mi viene quando sto a dieta e non riesco a perde peso).

Dovrei fare movimento... faccio cyclette ma non credo basti, ma co sto caldo chi ce la fa?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da riversky
    Booooneeee...
    e quelle col the? C'ha la caffeina lo stesso...
    ma il thè caldo mi fa l'effetto sauna il thè freddo è pieno di zucchero e mi sa che l'unico senza zucchero è di una marca che mi rifiuto di comprare
    Mi farò la brodaglia annacquata, devo trovare il tempo di andare a fare la spesa

Blog Entries
    315
    beh se ti piace il tea lo puoi preparare in anticipo la sera prima e poi lo metti in frigo e ti fa da tea freddo da bere al mattino e non ci metti lo zucchero

a me il tea da acidita' di stomaco...non lo reggo...

invece la sera vado di tisane...pensavo mi desse fastidio con il caldo invece mi sa che sono come i tuareg che per combattere il caldo bevono infusi bollenti

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Alessia Va
    beh se ti piace il tea lo puoi preparare in anticipo la sera prima e poi lo metti in frigo e ti fa da tea freddo da bere al mattino e non ci metti lo zucchero

a me il tea da acidita' di stomaco...non lo reggo...

invece la sera vado di tisane...pensavo mi desse fastidio con il caldo invece mi sa che sono come i tuareg che per combattere il caldo bevono infusi bollenti
    E che faccio non tengo conto della mia pigrizia?
    Fare il caffè e poi aggiungere acqua è più semplice

Blog Entries
    315
    mazza cosi scansafatiche sei?
    poi guarda, basta che te ne fai una caraffa e per qualche giorno sei a posto

vabbe' ora torno alle sequenze mie....ci risentiamo post-yoga

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da riversky
    Ehm...dunque...io ho: brufoletti, mi sento sempre stanca , ho sempre sonno, le mestruazioni mi fanno un male boia e mi dissanguo ai limiti dell'anemia. (quindi, mettici pure la depre da carenza di ferro in QUEI giorni...)
    E, soprattutto...ho il METABOLISMO DI UNA FORMICA...
    Per questo, pensavo fosse un problema di tiroide ...
    invece gli esami della tiroide sono a posto, ma la saggia Bela mi ha consigliato di farli vedere ad un'endocrinologo...che ha intuito la presenza delle ovaie policistiche(molto diffuse) e c'ha azzeccato!!!!
    E pensa che il primo ginecologo cui avevo chiesto la pillola per i brufoletti mi aveva detto che non era il caso... senza fare esami!!!
    E, il mio medico, quando le ho detto che avevo il metabolismo basso e le avevo fatto vedere gli esami del sangue, non aveva pensato a vedere se fosse una cosa di ormoni...

adesso c'ho il problema:
    mi prendo la pillola, così , forse, mi vanno via i brufoli, FORSE metto a posto il problema del metabolismo, e, sopprattutto: niente pericolo con Ale e niente più"ommioddiodovesonoglianalgesici" quando c'ho le mie cose ,ma:
    -non posso prendere il sole
    -il mio bel sederotto liscio(?) diventa una distesa di cellulite

O faccio solo la cura per dimagrire(che, poi, non è che mi dispiaccio, panzerotta...)?

edit: altro sintomo è la peluria in eccesso...solo che son bionda, per cui, mica me ne ero accorta....
    praticamente, uno Yeti sovrappeso...
    Mia cara amica...vedi ke esistono anche le piccole a basssssssssssso dosaggio e poi non tutte ingrassano con la pillola o si forma la ritenzione idrica..io proverei
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    Mia cara amica...vedi ke esistono anche le piccole a basssssssssssso dosaggio e poi non tutte ingrassano con la pillola o si forma la ritenzione idrica..io proverei
    Sì, ma tutte fanno venire le macchie della pelle, giusto?

ora he ci penso...l'ultima volta(che la avevo presa) ero dimagrita...ma anche perchè la pillola che prendevo mi faceva venire la nausea, e quindi, come protezione, serviva a poco...
    Sulla cellula ho proprio paura...e poi, anche Ale ha preso la pillola per il mio stesso problema ed è ingrassata...
    Però, ci penso!

Il mio primo blog!!!

Pagina 311 di 1044 PrimoPrimo ... 211261301309310311312313321361411811 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy