non riuscirò mai a dirtelo... eppure sento che la forza ce l'ho... perchè non ci riesco???
non riuscirò mai a dirtelo... eppure sento che la forza ce l'ho... perchè non ci riesco???
..mi piace come sei...
Mi dispiace, non so se mi presenterò mercoledì.
Domani però potrei cambiare pensiero.
Ora come ora è un no.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mamma,grazie di avermi cresciuta così; silvia..mia nuova collega..grazie per aver ascoltato il mio sfogo; luca..la nostra amicizia in realtà è solo tua..; amore...forse è finito tutto e non vogliamo vederlo...; e TU, W., che mi vedi imbarazzata...fai qualcosa...;e.....papà vorrei fossi qui.
che vorrei tornare indietro
non vedo l'ora di ritornare nella MIA terra...tra la MIA gente, i MIEI colori....devo tener duro...superare un po' di cose fino ad agosto...ma ne vale la pena....![]()
Se solo potessi dirti che....
se solo potessi vederti...
eppure c'è chi dice che è meglio così, che mi merito altro, ma al momento non c' è posto per nessuno, se non per il mio dolore...profondo senso di vuoto...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
amore mio sono stanca...![]()
mi sento tra due mondi. due mondi completamente differenti, che molto probabilmente non si integreranno mai. due mondi di cui uno è molto complicato e molto enigmatico. ma come faccio quando? non sto proprio bene in quel mondo ma non ci voglio neanche fuggire. è spaventoso ma allo stesso tempo divertente e affascinante. è pericoloso ma al tempo stesso tranquillo. cosa devo fare? tutti questi dubbi. e poi, per quanto riguarda il comportamento, non posso proprio essere la persona che sono veramente, e questo mi fa stare male, molto male. devo essere per me, o devo essere per voi? e a complicare le cose ci sta anche il fatto che nell'altro mondo mi sento sempre meglio e invece mi sento sempre peggio nel vostro. ma non voglio fuggire. come posso fare? restare aggrappata con un piede fuori e uno dentro come ho fatto fino ad ora? usarvi come ripiego? mi spezzerebbe il cuore. che devo fare? come devo comportarmi? penso che alla fine rimarrò sempre me stessa, però che palle! ah! e appena faccio qualche cosa che appartiene alla mentalità dell'altro gruppo, scoppiano le scintille, perchè voi non siete ancora pronte.
Secondo me hai cambiato numero![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
so che hai perso la testa per me, lo vedo in quello che fai e in quello che dici, ma non è possibile....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Le parole che nn dico?
AAaaaaaaaaaaaaaahhhhhhaaaahhhhhahhhhahhhaaaaahhhhh hhaaaaaaaa!!!
Non ce la faccio più a studiaRE!
mamma sei uguale alla nonna
lei ti ha fatto del male, te ne sei sempre lamentata, e tu lo fai a me.
sempre lo stesso copione che non cambia.
mi scappavano le lacrime prima mentre discutevamo, mi sembrava di sentire lei quando discuteva con te, non te l'ho detto per non ferirti e perchè per telefono è peggio.
tu non ti rendi conto...come ti rivolgi a me certe volte....aggressiva, irritata. non conta solo ciò che dici ma come lo dici! ci pensi mai a questo? no
quando lei e te discutevate io pensavo: la nonna si comporta con la mamma come una bambina capricciosa che vuole averla sempre vinta.
e ora tu lo fai con me, non mi sento compresa da te..tu non capisci mai che a volte è meglio tacere e non replicare..invece metti il muso e non parli, salvo poi dire che sono io a non parlare....
dove sono le emozioni? dove?
si, le cose si possono dire con + gentilezza....nessuno te l'ha insegnato, e mi dispiace, non sai quanto ma...puoi sempre migliorarti!invece la risposta secca è: io sono così!punto
io un po' ho preso da te questo pessimo atteggiamento, l'ho ereditatoma voglio essere diversa, voglio rompere questa catena di lacrime ed incomprensioni....
scusa se ho esagerato ma...tu non ti rendi mai conto di quando tu esageri...chissà se mai lo capirai....
Ultima modifica di marygrace83 : 16-06-2008 alle ore 20.59.15
... tu non lo sai cosa sia l'università.... non lo sai cosa significhi entrare in crisi e non riuscire a studiare... sai solo dare giudizi a sproposito e parlare a vanvera.... taci
......io adoro Zingarellaaaaaaaaaa![]()