• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3114 di 4859 PrimoPrimo ... 211426143014306431043112311331143115311631243164321436144114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,696 fino 46,710 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    no no.. tranquilla.. dovessi prendere un altro 18 io giuridica lo do adesso

cee ho fatto una gaffe col mio capo... era al telefono col figlio 19enne e gli stava chiedendo una sorta di "permesso" per andare al lido stanotte.. e oltretutto dicendo che sarebbero rimasti li tutta la notte per cui sarebeb tornato domattina a casa.. e io senza pensarci troppo dopo che ha chiuso gli ho fatto.. ma non è domani al serata al lido? non sapevo la facessero anche di giovedi...
    manco detto.. quello lo richiama e lo tiene 10 minuti al telefono chiedendogli 100 volte se era oggi o si era sbagliato.. poi mi ha detto "ci metto poco io a prendere la macchina e andare a vedere"
    non pensavo fosse cosi apprensivo.. taddannu
    ... mischino ho rischiato di rovinargli l'uscita
    comuqneu detto tra noi secondo me è una bufala.. quello deve andare in qualche villetta ve lo dico io

che stronza
    comunque il lido c'è lun giov ven e sabato

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti, cittadini e studenti tutti.
    Oggi si inizia il... triplo turno di studi. Vediamo cosa riusciamo a cavarne fuori.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

tanti auguri...io ho fatto un incursione nella facolta di giurisprudenza e devo dire che ho rivalutato l importanza di essere in psicologia
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Il cerchio si sta stringendo , a breve sapremo la verità sul dilemma Nonnis o non Nonnis, appello a luglio o nulla !

no no.. tranquilla.. dovessi prendere un altro 18 io giuridica lo do adesso

cee ho fatto una gaffe col mio capo... era al telefono col figlio 19enne e gli stava chiedendo una sorta di "permesso" per andare al lido stanotte.. e oltretutto dicendo che sarebbero rimasti li tutta la notte per cui sarebeb tornato domattina a casa.. e io senza pensarci troppo dopo che ha chiuso gli ho fatto.. ma non è domani al serata al lido? non sapevo la facessero anche di giovedi...
    manco detto.. quello lo richiama e lo tiene 10 minuti al telefono chiedendogli 100 volte se era oggi o si era sbagliato.. poi mi ha detto "ci metto poco io a prendere la macchina e andare a vedere"
    non pensavo fosse cosi apprensivo.. taddannu
    ... mischino ho rischiato di rovinargli l'uscita
    comuqneu detto tra noi secondo me è una bufala.. quello deve andare in qualche villetta ve lo dico io

Buongiorno!!avevo quotato un sacco di roba ma poi è entrato il capo e ho dovuto chiudere
    stamattina una mia collega mi ha dato metà pesca (la pasta) non ne ho mai beccate pesche cosi cremose!! buonissima

sono un po stressata dal lavoro oltre che dallo studio..
    Ci credo, è difficilissimo coinciliare lavoro e studio, sei da ammirare ... !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Il cerchio si sta stringendo , a breve sapremo la verità sul dilemma Nonnis o non Nonnis, appello a luglio o nulla !

Ci credo, è difficilissimo coinciliare lavoro e studio, sei da ammirare ... !!
    Così ottimista sull'affare Nonnis? Bene bene, devono esserci novità interessanti in arrivo. Credo che questo mistero abbia legato sì e no tre o quattro thread tra di loro.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti,sono tornato ora da facoltà che dovevo prendere dei libri,il termometro in via is mirrionis segnava +32..

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Così ottimista sull'affare Nonnis? Bene bene, devono esserci novità interessanti in arrivo. Credo che questo mistero abbia legato sì e no tre o quattro thread tra di loro.
    Accidenti si, ha coinvolto troppi colleghi !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Accidenti si, ha coinvolto troppi colleghi !
    Scrivere su due thread differenti con la stessa persona è come parlare con due telefonini con la stessa persona... Un attimo che ti parlo sull'altra linea... mi sposto in salotto, nell'altra STANZA...

Vado a pranzo, oggi è l'anniversario dei miei genitori e inoltre non sono sola a casina, ci sono anche loro !!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Scrivere su due thread differenti con la stessa persona è come parlare con due telefonini con la stessa persona... Un attimo che ti parlo sull'altra linea... mi sposto in salotto, nell'altra STANZA...
    Ceee effetivamente stiamo intasando troppe discussioni, ora arriva Kyoko e ci caXXia , pardon !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ceee effetivamente stiamo intasando troppe discussioni, ora arriva Kyoko e ci caXXia , pardon !!

se fate i bravi bimbi no

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,sono tornato ora da facoltà che dovevo prendere dei libri,il termometro in via is mirrionis segnava +32..
    Auguri per l'anniversario.
    Più trentadue? I libri devono essersi sciolti...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

se fate i bravi bimbi no
    Perdono, perdono... oh no, questa è una canzone che... Accidenti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

bo..vado a pranzare..
    oggi tramezzini,insalata e gelato..
    a dopo..

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Buongiorno a tuttiiii

Riucirò oggi a studiare e far capire al mio cervello che non deve distrarsi quando leggo????MAH! son moooolto pessimista

ps. mio padre ieri si è incavolato quando ha letto della macchina (avevo mandato un sms a mia mamma)...ma a me non ha detto nulla visto che è lui che si frega sempre l'unica macchina che posso guidare Ribellione in atto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Buongiorno a tuttiiii

Riucirò oggi a studiare e far capire al mio cervello che non deve distrarsi quando leggo????MAH! son moooolto pessimista

ps. mio padre ieri si è incavolato quando ha letto della macchina (avevo mandato un sms a mia mamma)...ma a me non ha detto nulla visto che è lui che si frega sempre l'unica macchina che posso guidare Ribellione in atto
    ahahha!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 3114 di 4859 PrimoPrimo ... 211426143014306431043112311331143115311631243164321436144114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy