Solito Natale per me
Ma chi caz... l'ha detto "Natale con i tuoi..."???
A quest'ora ce ne stavamo tranquilli a casina nostra, e invece no: 5 ore da Pomezia a casa e un'ora e un quarto sul raccordo... bah...
Giuro che se ho la possibilità, l'anno prossimo evaporo da qui nelle festività![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di nadirinha : 24-12-2009 alle ore 00.34.50
Buon Natale:
“a chi non sono mai piaciuto
a chi non ho incontrato
chissà mai perché
ai dimenticati
ai play-boy finiti
A chi si guarda nello specchio
e da tempo non si vede più
a chi non ha uno specchio
e comunque non per questo
non ce la fa più
a chi ha lavorato
a chi è stato troppo solo
e va sempre più giù.
A chi ha cercato la maniera
e non l'ha trovata mai
a chi ha paura
e a chi sta nei guai
ai cattivi
che poi così cattivi
non sono mai.
a chi ti vuole una volta sola
e poi non ti cerca più
a chi capisce
quando il gioco finisce
e non si butta giù ….”
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buongiorno pallini!!!Un saluto veloce e un Buon Natale a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buon Natale.....e non solo in senso gastronomico....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciaooo palla
che si dice da queste parti?
io mi sono appena svegliata.....son tornata a casa alle 6 del mattino...tutta mezza scema ovviamente
ora....mnmmm..ora colazione, devo sbrigarmi
che fate?
vi auguro da ora un felice Natale, nel caso non dovessimo ribeccarci!
un abbraccio speciale per Nadir, Imperfect, la mia mammina Arte (che però non si vede in questi giorni), a Lia (che tanto sentirò in pm).....e un bacino agli altri!!
Primo giorno di vacanza, svegliato alle 12.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.