Pure per me oceano mare è brutto
niente di nuovo, insomma,
però me l'ha regalato uno che voleva passare dal virtuale al reale
morale non ho perso i soldi del libro![]()
Pure per me oceano mare è brutto
niente di nuovo, insomma,
però me l'ha regalato uno che voleva passare dal virtuale al reale
morale non ho perso i soldi del libro![]()
a me invece Oceano mare è piaciuto parecchiocome anche Seta,dello stesso autore
![]()
Tra qualche giorno darò il mio responso![]()
Se magari di Baricco vi sembra di ricordare qualche buon titolo, dite, dite pure![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Da premettere che alla stazione di napoli stanno mettendo in serio pericolo la mia sanità mentale aprendo la Feltrinelli proprio a metà della strada che percorro tutti giorni.....risultato aspetto lì la vesuviana e rischio acquisti sconcertanti
Tutto ciò per dire che ieri non ho resistito ed alla fine ho preso "The Bourne Identity" di Ludlum. La mia teoria è che i libri sono sempre più belli dei film che ispirano e dato che il film mi è piaciuto davvero tanto.......converrete che non potevo non comprarlo![]()
Terminato L'infinito nel palmo della mano di Gioconda Belli: bello
Scorrevolissimo, stile semplice ma bello.
Sarebbe da assaporare lentamente, come sto facendo al lab di teatro che sto seguendosia per i temi che tratta (tra cui quello della scoperta) che per i personaggi.
Ora inizio: Tokio Blues Norwegian Wood di Murakami![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Iniziato La casa delle sorelle di C.Link.
Colpa della genitrice che ha finito di leggerlo e l'ha lasciato li, solitario e triste, sullo scaffale...mica potevo farlo soffrire cosi...in silenzio...
Solo che dovrei studiare![]()
Ultima modifica di aurora77 : 05-02-2010 alle ore 11.54.23
Tokio bluesil piu'bello di Murakami, forse forse anche piu'bello del genere giappo
è stupendo
![]()
Scusate ma L'uccello che svitava le viti del mondo (o una cosa del genere)
di chi è? Qualcuno che l'ha letto mi sa dire qualcosa?
no, purtroppo!!!!! stavo pensando a il volo dell'angelo però..........ho talmente tenti libri in lista!!!!!!!non sò quando lo comprerò......e poi se è collegato all'ombra del vento forse dovrei rivedermelo perchè non mi ricordo tanto bene i personaggi..................................comunq ue mi sà che faccio prima ad aprirmi una libreria!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Voilà, madame
L' uccello che girava le viti del mondo - Murakami Haruki - Libro - IBS - Baldini Castoldi Dalai - Super Nani
a quanto pare non si trova facilmente però...
magari in biblioteca?
![]()
tu sei una cosa grande!!!![]()
Ne Il volo dell'angelo, non ci sono gli stessi personaggi de L'ombra del vento, giusto 2, ma non è fondamentale che tu abbia letto il primo per leggerlo, io L'ombra del vento l'avevo letto 3 anni prima e non ricordavo precisamente tutto, ma ci son riuscita lo stesso
pure io vorrei aprirmi una libreria, anche perchè con tutti i libri che ho, poco ci manca!
ora è stato pubblicato dall'Einaudi e quindi è facilmente reperibile in qualsiasi libreria, l'Einaudi li sta ristampando tutti a poco a poco, ieri ho visto un altro libro di Murakami, ristampato da loro da pochissimo.
finora ho letto After dark e Norwegian Wood, il secondo, come scrive l'Ele, forse è il più bel libro giapponese, che abbia letto finora!![]()
mo' me lo segnoooo!!!!![]()