Buon viaggio Lunete!
Gwen, se passo da quelle parti ti verrò a trovare di sicuro!
Martha..sei proprio un'impicciona. Uuuuuff, rovini i piani segreti delle scrutatrici!![]()
Buon viaggio Lunete!
Gwen, se passo da quelle parti ti verrò a trovare di sicuro!
Martha..sei proprio un'impicciona. Uuuuuff, rovini i piani segreti delle scrutatrici!![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Giuro che se vedo qualche discussione che mi incuriosisce non rispondo più..tanto mi cazziano poi..
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Giuro che se vedo qualche discussione che mi incuriosisce non rispondo più..tanto mi cazziano poi..
![]()
Eh capirai chi ti cazzia!!!Aiuto!!!
Un bacio a tutte e fate da brave mi raccomando!!![]()
![]()
Buon viaggio Lunete,anche da parte mia!E cmq,hai ragioneOriginariamente postato da Lunete
Eh capirai chi ti cazzia!!!Aiuto!!!
Un bacio a tutte e fate da brave mi raccomando!!![]()
![]()
![]()
Io andrò stasera alle Vele... Scruterò per cercare di capire se sei tuOriginariamente postato da gwen
Salve colleghe scrutate e scrutatrici!![]()
Volevo solo comuincarvi che sto lavorando alle Vele, profumeria Carmen, per tutto il mese di Dicembre! Faccio delle splendide confezioni regalo!![]()
Venite a trovarmi!!!
Buona giornata a tutti!
Ps. Tiess, pm for you!!!
Buon lavoro Gwen!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno ragazze belleeeeeee!!!!!!!
Stasera parto per Milanooooooo!!![]()
![]()
![]()
Buon week end lunete, sta volta è proprio lungo, sarà bellissimo... Buon divertimento!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ma perchè che ti è successo MarthucciaOriginariamente postato da MaRtHa_79
![]()
? Questa parte mi sfugge
!!
Mary
"The Crow"
allora ho capito chi sei!!!!!!! Avrei qualche lamentela da farti riguardo un pacchetto che mi hai fatto giusto giusto domenica.....Originariamente postato da gwen
Salve colleghe scrutate e scrutatrici!![]()
Volevo solo comuincarvi che sto lavorando alle Vele, profumeria Carmen, per tutto il mese di Dicembre! Faccio delle splendide confezioni regalo!![]()
Venite a trovarmi!!!
Buona giornata a tutti!
Ps. Tiess, pm for you!..... macchè .. sto scherzando era proprio carino....
![]()
Originariamente postato da Mariella
Ma perchè che ti è successo Marthuccia? Questa parte mi sfugge
!!
Mi quoto da sola ormai... Cmq era per dire che mi ha chiarito tutto lunete perfettamente
!!
Mary
"The Crow"
Ah ecco MariellaUn bacione rivado a studiare!
![]()
hahahaha siete proprio grandi con sta storia del scrutare...tiess l'ho scritto nell'area dello staff![]()
Davvero ti ho fatto un pacchetto?!?!?Originariamente postato da rcmp98
allora ho capito chi sei!!!!!!! Avrei qualche lamentela da farti riguardo un pacchetto che mi hai fatto giusto giusto domenica.......... macchè .. sto scherzando era proprio carino....
![]()
![]()
![]()
si si ... comunque stavo scherzando... stai lavorando da novembre? perchè forse me ne hai fatto altri..
buonanotte Ashers