• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 312 di 1044 PrimoPrimo ... 212262302310311312313314322362412812 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,666 fino 4,680 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    per le mie esperienze dirette e indirette posso assicurarti che:
    -la pillola fa ingrassare
    -yes...la cellulite arriva
    -però è un ottimissimo contraccettivo

e inoltre ti vengono due bocce.....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*

e inoltre ti vengono due bocce.....

preferisco la gommapiuma, grazie
    (Alessia e Claudia mi han vista già, gommapiumata...)
    In effetti...avevo interrotto anche perchè la vomitavo una volta sì e due no...quindi come contraccettivo non serviva a molto..boh...aspetto di sentire l'endocrinologo...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ieri ciclo, quindi evito di pesarmi altrimenti come il mese scorso

oggi fagiolini, formaggio fresco, pane

non avevo mai pensato che dalle ovaie potessero dipendere problemi di metabolismo

interessante questa discussione, una imbranata e sprovveduta come me impara un sacco di cose
    solo che mi viene una paura..... ma una controllatina dovrò farla, mi sa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    River....in effetti quello che non capisco del tuo discorso è il fatto che prendi la pillola per l'ovaio policistico (che ho preso pure io per 2 anni) e per migliorare il metabolismo... Io, come ti ho detto, sono ingrassata di 5 kg con la pillola....altro che migliorare il metabolismo...

Blog Entries
    1
    In effetti sembra strano anche a me...ma, anche la ginecologa, mi ha detto che questo disturbo può causare problemi di peso...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da riversky
    Sì, ma tutte fanno venire le macchie della pelle, giusto?

ora he ci penso...l'ultima volta(che la avevo presa) ero dimagrita...ma anche perchè la pillola che prendevo mi faceva venire la nausea, e quindi, come protezione, serviva a poco...
    Sulla cellula ho proprio paura...e poi, anche Ale ha preso la pillola per il mio stesso problema ed è ingrassata...
    Però, ci penso!
    La mia migliore amica non é x niente ingrassata e non ha cellulite...idem un'altra.
    Vedi ke la cosa é mooooolto soggettiva non farti influenzare...dipende molto da com'è il tuo fisico e poi il ginecologo ti potrà consigliare x il meglio(sempre ke sia bravo e fidati)
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    River le macchie della pelle non vengono a tutti, comunque basta usare una protezione solare un po' alta per evitare il rischio..
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 15.51.42

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    Claudia, a Varese c’e’ un agriturismo dove fanno prodotti di capra con latte fresco (c’hanno le caprette ) qualche settimana fa’ ho preso una ricotta di capra che era stupendissima…
    Ora conto di tornarci per procurarmi il latte di capra appena munto e vedere cos’altro offre!
    valleluna o pasquè?
    il latte di capra comunque mi sa che lo abbandono, perchè faccio comunque fatica a digerirlo...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    dunque:
    stamani cereali e latte
    pranzo:un pezzetto di pizza al pomodoro, minestrone e due fettine di formaggio...5 albicocche

Blog Entries
    1
    per me: (sempre frutto dei miei calcoli malati ):
    piadina al kamut(70gr) con scamorza e verdure grigliate....

Calcolo malato: 70 gr. di piada al kamut= 60 gr di pane + 1 cucchiaino d'olio....

Sto' male, lo so'....

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    io avevo una estesissima acne alla schiena..ho girato un sacco d dermatologhi (o dermatologi??)cmq ho provato un sacco d creme ma niente..così un giorno decido d andare dalla ginecologa e m ha prescritto una delle + forti pillole..il problema dei brufoli l'ho risolto nel giro di 6 mesi ma in compenso m venivano delle angine il che nn è piacievole x niente..così ho interrotto quella e ho continuato cn una + leggera..sempre unendo la cura cn la prevenzione..risultato: schiena liscia, + 10 kg..ora sn 6 mesi che ho smesso d prenderla..il problema brufoli nn s sta ripresentando e in compenso nn ho + quegli attacchi d fame nervosa che avevo prima, sn molto + sgonfia e m sento molto meglio..ora vorrei fare questo esame delle tiroide x capire un po' se questo mio nn prendere peso dipenda in qualche modo dal metabolismo che poco m aiuta..d certo la mia pigrizia e il lavoro sedentario nn m aiutano..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da claudiapitt
    valleluna o pasquè?
    il latte di capra comunque mi sa che lo abbandono, perchè faccio comunque fatica a digerirlo...
    ok, non parlo piu'

Allora aggiornamento dopo il pranzo con gli avanzi delle due:

Colazione = caffe' + succo di frutta+4ruote al farro+una banana+2noci.

Pranzo = lonza di maiale con contorno di riso + patate fritte tipo stick, ma talmente fini che parevano spaghetti...anzi capelli d'angelo buone devo dire + 1yogurt al limone

Cena = se ancora ci sono uova in frigorifero, 2uova in camicia+verdura+frutta (e il mio solito quadrottino di cioccolato fondente )

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86
    io avevo una estesissima acne alla schiena..ho girato un sacco d dermatologhi (o dermatologi??)cmq ho provato un sacco d creme ma niente..così un giorno decido d andare dalla ginecologa e m ha prescritto una delle + forti pillole..il problema dei brufoli l'ho risolto nel giro di 6 mesi ma in compenso m venivano delle angine il che nn è piacievole x niente..così ho interrotto quella e ho continuato cn una + leggera..sempre unendo la cura cn la prevenzione..risultato: schiena liscia, + 10 kg..ora sn 6 mesi che ho smesso d prenderla..il problema brufoli nn s sta ripresentando e in compenso nn ho + quegli attacchi d fame nervosa che avevo prima, sn molto + sgonfia e m sento molto meglio..ora vorrei fare questo esame delle tiroide x capire un po' se questo mio nn prendere peso dipenda in qualche modo dal metabolismo che poco m aiuta..d certo la mia pigrizia e il lavoro sedentario nn m aiutano..
    mah...di sicuro c'è anche il fatto che ho pochi muscoletti...per cui, a quanto pare, brucio meno(e dire che mi definivo una "sportiva".... )
    Ma che devo fare?
    Mi licenzio, così posso fare tutto lo sport che voglio?
    Io torno a casa stanchissima....la metro mi uccide...
    Già è tanto se riesco a fare 2 serate in palestra e un po' di sport col cicci la Domenica...(non pensate male, parlo proprio di nuoto, trekking, etc...)
    Ultima modifica di riversky : 20-06-2007 alle ore 15.48.18

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi colazione: latte freddo + cereali + 2 prugne + caffè
    spuntino: gelato.... me l'hanno offerto, non mi sgridate!!
    pranzo: spaghetti e bietole con 1 cucchiaino di olio crudo, mezza mozzarella, 2 pomodori
    cena: penso solo cereali e yogurt alla pesca...non voglio altro dopo i danni del gelatone che ho mangiato...

Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    colazione: 200 gr di la tte + cereali
    pranzo: piselli, gamberi fatti in padella antiaderente senza olio e con coperchio... 1 carota e 1 pesca
    cena: pizza margherita

e poi tanta ma tanta acqua

Pagina 312 di 1044 PrimoPrimo ... 212262302310311312313314322362412812 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy