Grazie![]()
Grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti!
Da domani inizia il mio soggiorno padovano... avverrà comunque per gradi (2-3gg a settimana fino all'inizio dei corsi...), onde evitare un trauma dal quale potrei non riprendermi più!!!
Qualcuno che è già a Padova potrebbe dirmi com'è la situazione? Che facce girano in zona Portello?![]()
Che lagnosa che sono... la prospettiva di un altro (ennesimo) anno a Padova mi pesa come un macigno... è l'effetto "post-laurea triennale", "post-vacanze" oppure è la vecchiaia che avanza???
Buona giornata! Besos
si dice che col calare della sera girino brutte facce, tu magari tieni gi occhi aperti
ma sei in un monolocale o con altre coinquiline?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao a tutti opsiani!!
sono tornata a padova...che triste ritorno!!! fino a domenica sono a casa sola soletta... le mie coinquiline adorate non sono ancora arrivate!! uffffff
poi oggi sono andata in mensa..e ... hanno aumentato il prezo de pranziiii...noooo
a voi come va??
notte ragazzi, domani studio intenso () di antropologia, e dopo domani ho l'esame
![]()
stamattina c'è il sole ma anche un leggero venticello.....buongiorno a tutti
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
E siamo ancora vivi nonostante ci siano dei piccoli Big Bang a Ginevra!![]()
This is a blog
This is not a link.
buongiorno ragazzi, ma questa calura da padova quando va via?
rimpiango le giornate fredde e piovose![]()
E' la cappa fumogena, dubito che andrà mai via![]()
This is a blog
This is not a link.
Quando passa la calura arriva il freddo polare.. non so cosa sia meglio..
si però col freddo polare, se mi copro sto bene, con questo caldo invece non so che fare, eppure io il caldo lo reggo bene, sono abituata ai 40 gradi della sardegna, anche se l'aria qui è irrespirabile e mi si abbassa la pressione in un attimo, e credo dipenda anche dalla mancanza di iodio, quindi mi viene una crisi d'astinenza da iodio![]()
ma capita anche a voi durante la sessione d'esame, e quindi mentre state studiando, di avere una sorta di fame nervosa, e vi divorereste tutte le schifezze possibili e immaginabili???
come la combattete?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -