ho fatto cosi' tanti regali che nemmeno mi ricordo cosa ho fatto a chi!!
ancora ultime ore di lavoro e poi di corsa per gli ultimi preparativi natalizi!!
ho fatto cosi' tanti regali che nemmeno mi ricordo cosa ho fatto a chi!!
ancora ultime ore di lavoro e poi di corsa per gli ultimi preparativi natalizi!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Proprio stanotte ho fatto un incubo di quelli assurdi.......mi sono svegliata di botto con un'angoscia nel cuore che non avete idea....Uff....per fortuna era solo un sogno!!!
Al diavolo, brutto incubo!!
![]()
stamattina mi sento strana....saranno stati quei sogni...![]()
Ora ho capito ciò che volevi dire, avevo frainteso, come posso ora rimediare? non mi rispondi nemmeno al telefono...spero di non averti rattristata di più piccola...
![]()
non ce la farò mai per il 7 gennaio
troppa roba da studiare![]()
Hakuna Matata
Buon fine settimana a tutti
uhm...era un bel po' che non mi svegliavo così.....
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi ero preparata per tempo tutti i regalini con relativo budget. ho delegato 2 regali a 2 persone, e per quei due regali hanno speso tutto il budget che mi ero proposta. basta piuttosto un regalo in meno ma niente piu' deleghe!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
dove cavolo è finito mio papà...è quattro ore che ha il cell irraggiungibile...![]()
per quanto ho pianto ho gli occhi così gonfi che ci vedo pure male..lavrime amare...lacrime che bruciano...![]()
voglio una spiegazione logica-razionale perchè tuo fratello mi imbarazza cosi tanto?non te lo chiederò mai cosi apertamente , mi conosci...però cavolo è troppo affabile e gentile:shy2: me imbarazzatissima
siamo passati ai saluti per telefono
![]()
no , non vuol dire niente....tu sei una mia amica ed io sono solo l'amica della sorella
vero?
![]()
bravissimo! sta andando sempre peggio, sei arrivato stamattina e non mi hai ancora chiamata, peccato che nel pomeriggio dovevamo vederci, visto che in serata grazie alla tua stronzaggine, il mio migliore amico ha pensato bene di non invitarti alla sua cena di compleanno (e ha fatto benissimo!)...tutte le volte che in passato hai viaggiato di notte e sei arrivato all'alba, hai sempre trovato la forza di vedere quello stronzo del tuo amico nella stessa mattinata, oggi che dovevi vedere me e per di più non in mattinata, ma nel pomeriggio, ecco che non ti fai vivo...bravo!![]()
non hai capito proprio nulla...e stasera te la passerai da solo, perchè tutti i tuoi "grandissimi" amici saranno impegnati ad uscire con le proprie fidanzate per la trombata del sabato sera e quindi non ti calcoleranno affatto!!!!!
![]()
non ho + il fisico per fare certe cose....
![]()