L'upm fa pubblicità al forum![]()
![]()
L'upm fa pubblicità al forum![]()
![]()
Certo upm! Mi è venuto spontaneo vista la gran simpatia delle persone di questo forum
Unall'upm!
![]()
l'upm ha un avatar molto dolce![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm ha un avatar molto bello![]()
![]()
![]()
L'upm non ha anticorpi
![]()
![]()
L'upm è sempre invisibile![]()
L'upm sembra essere inquietata dalla mia invisibilità![]()
l'upm mi ha consigliato di mettere dei cappellini rossi ai miei cavallini, ma non li ho trovati della misura giusta![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 09-12-2010 alle ore 22.50.06
L'upm ha "natalizzato" il suo avatar![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Anche l'upm![]()
![]()
L'upm ha ordinato molti dolci...![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
li mangiamo insieme upm?![]()
![]()
Si certo.. Upm![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm è la mia compagna di merende![]()
Mi sa che l'upm sta già meglio
:bacetto.