Buon secondo giorno dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon secondo giorno dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma come tutta sta gente che mi fa dediche e non me lo dice??
Timidiii!!!
Ciao frolli'
Pure io studio
anche il 31 e ieri ho tradotto
praticamente una studentessa modello
8e una casalinga da schifo...domani dovrei stirare)
ohma mi manca il pane...
mannaggia devo vestirmi ed andare a comprarlo
che domani è tutto chiuso!!!!
Ciao!
Ultima modifica di Arte1misia : 02-01-2010 alle ore 17.34.33
ciao gentaglia
che si dice da queste parti? come vanno i primi giorni dell'anno nuovo?
da me ancora nessuna catastrofe
ho proprio bisogno che quest'anno sia un anno attivo, pieno di novità interessanti e progressi per me stessa
come vuole la tradizione (perlomeno da queste parti) ho passato questa seconda giornata dell'anno nuovo a fare pulizie domestiche, e a buttare un po' di roba vecchia e inutile! ora non mi resta che lavare anche me, sono tutta sporca
stasera mi sa che resto a casa, e dopo giorni di vita sociale direi che non mi dispiace affatto starmene un po' tranquilla....mi guardo un paio di film magari!
voi che raccontate?
Salve pallini!!
Buon Anno...anche se in ritardo!!
Come state?
Avete passata un bel Capodanno??
Volevo fare un multi quote ma non ho le forze....
Forse quando mi riprenderò dai festeggiamenti...
Stasera anch'io a casa...ho preso l'influenza!...credo!!
![]()
Ultima modifica di Johnny : 02-01-2010 alle ore 20.51.19
buongiorno amici!!!
oggi è domenica, ultimo giorno di riposo, da domani la sveglia ricomincia a suonare prestissimoche incubo!
Buongiorno....
Oggi mi sono svegliata con l'ansia pre-esame.....Devo studiare!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ieri e oggi ho studiato bene ^__^
bella sensazione essere soddisfatta di sé
e adesso un po' di pulizie prima che un gatto di polvere mi rapisca![]()
Salve gente, buon 2010![]()
la palla mi ha moderato/censurato un post![]()
good evening.....ho fatto una cena leggera e adesso sto a casa....con un mal di testa che non vi racconto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)