la mattinata è trascorsa bene
poi si va a teatro
la mattinata è trascorsa bene
poi si va a teatro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
...domenica, sola(con nonna ma era meglio se ero sola) a casa tutto il giorno...uff...tempo di cacca perchè è freddo e pioviscolastasera lavoro e poi la pizzeria chiude fino al 27 gennaio...
![]()
non so se provare a mandarti un messaggino.......uffi....vorrei stare con te....vorrei che mi chiamassi.......
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma a Natale sclerano tutti?
Da stamattina alle 10 fino ad oggi pomeriggio alle 17 in giro per centri commerciali e negozi per trovare gli ultimi regali.... niente uscita stasera, domani alzataccia alle solite 5.30 (lavoro!!!!)..... ho speso una barca di soldi!!!!!!
Manca il regalo che completerà quello per mia mamma..... (ne ho fatto metà!!!)....
mal di piedi!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che bella voce che ha Elisa dal vivo.
La sto vedendo in tv... l'unica cosa: ma chi la veste?
E' vestita in modo orribile!!!!!!!!!!
E' inguardabile!!!!
Per fortuna che la sua voce e la sua musica fanno sparire quell'abito osceno!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAoggi non ce la faccio a non pensare
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
continua l'altalena..non ci capisco nullaaa![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
mi hai persa.adesso potrà sembrarti una liberazione.ma non è cosi.e te ne accorgerai quando sarà troppo tardi.
ma quando ti votano e non c'è nessun messaggio, vuol dire che ti hanno votato negativo?
Mica ci capisco niente!
ho scavato un tunnel nel melegatti al grand marnier alla ricerca della cremina
![]()
ora devo nascondere le prove della mia colpevolezza perchè giustamente s'incazzano
l'ho massacrato
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Pare stia venendo bene...solo che ad ogni diapositiva devo farmi una frignata
quindi domani mattina mi sa che sto ancora qui
Poi magari nemmeno lo spedirò...
e anche oggi spettacolo...e i complimenti anche della donna del maestroanche se la pedata in pieno viso è stata paurosa
che dolore
vabbè..e domani cena con tutta la famiglia
anche con la neo-mamma
e poi sbicchierata con amici e via a ballare al concerto
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!? !?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?!??!
mi sto innervosendo.
mannaggia la miseria.
Quanti regali ieriiiie tutti per la casa
![]()
bellittimiii
felice io
e tra due giorni si parteee..
E te parti a marzo per 4 mesi..spero per allora di riuscire afar tornare tutto come prima![]()