ale cambiamo le tag della palla? sono dello scorso anno................
ale cambiamo le tag della palla? sono dello scorso anno................
mi piacerebbe, Lia....ma quelle tag non sono mie....non saprei
tu hai il potere di azzerarle?![]()
...certo....................
allora le azzeriamo tutte tutte e ne riscriviamo altre?
![]()
fattoora mi picchieranno ........
erano troppo vecchie..................mia responsabilità...................
![]()
io ho subito provveduto alla prima tag del 2010![]()
Grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ahah
potresti vendicarti, invece di mettere il broncio![]()
CIao sferidi.....sono più confusa che persuasa....mi hanno appena fatto una proposta di....volontariato.
Io già mi sbatto come uno zabaione per guadagnare quattro eurini a scapito di famiglia, fidanzato ed estetica (tasto dolentissimo....) e mi viene chiesto di dedicare due ore del mio tempo libero (ma che parola è?)......io lo farei, ma per ora non me lo posso permettere.....ho troppe cose da pagare...troppe scadenze!
Sono troppo cattiva?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
il fatto è che già lavoro saltuariamente, faccio qualche lavoretto a cadenza regolare, ora ricominciano gli impegni nel weekend (impegni che pago profumatamente)......se ci metto pure questo tempo di volontariato quando ci sto col mio fidanzato???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Zighi, hai ragione. Nel mio dire no, stavolta, non mi sono sentita "assoggettata", in colpa, o in dovere di fare quanto mi veniva chiesto. HO detto di non poter assicurare di tener fede a quell'impegno perchè veramente in questo momento il mio tempo è volto al guadagno. In realtà quella persona era disposta a darmi anche un minimo indennizzo...ma io non l'averi fatto per i soldi. NOn mi sento....avrei finito con il farlo per forza....obbligata....e avrei fatto male.Male anche alla persona da accompagnare...
(Haruki Murakami)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie palloccherine!!!
(Haruki Murakami)