Due sono le cose che non ho mai capito in vita mia: le donne e le regole del baseball.... Per le seconde, tuttavia, ho qualche speranza per il futuro....
Due sono le cose che non ho mai capito in vita mia: le donne e le regole del baseball.... Per le seconde, tuttavia, ho qualche speranza per il futuro....
e domani Berlino!!!!
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Molte persone stanno lottando contro il tempo... Per cercare di ri-mettere in sicurezza le zone già danneggiate, prima che torni l'acqua.
Questa è la vera Italia, l'Italia per cui vado fiera di essere Italiana... fatta di persone che lavorano anche la Domenica, invece di riposare in famiglia, persone che lavorano anche 18 ore al giorno pur di portare a termine il lavoro, prima che torni il mal tempo!
Questa è la vera Italia... non la classe politica italiana che non ha il coraggio di rinunciare neanche ad uno dei propri privilegi... Voi non siete degni di essere chiamati "cittadini italiani".
La classe politica che ha reso un "privilegio" avere un lavoro (perchè nel nostro paese non è più un diritto)..
Ha reso un "privilegio" la salute ( non è più un diritto... In Toscana persino i malati di cancro pagano i farmaci!! vergognoso!)
Ha reso un "privilegio" l'istruzione .... Di questi passi andrebbe rivista anche la costituzione!
Questa è la faccia dell'Italia che invece mi fa VERGOGNARE di essere cittadina Italiana!![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 18-11-2012 alle ore 19.24.02
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ne sono sempre più convinta...le persone cattive esistono davvero...
si cerca di giustificare, di capire, di spiegare i fatti...
intepretandoli come inevitabili, come giustificabili...
ma la realtà è un'altra...
ci sono persone che danneggiano gli altri,
e non per interesse personale o per un vantaggio più o meno immediato,
che se anche non giustificabile è almeno comprensibile...
il danno è gratuito...per il piacere di veder soffrire l'altro...
per godere della sua sofferenza quando non sarebbe necessaria...
quando niente farebbe pensare a un solo motivo per infliggerla...
...se non è cattiveria questa...
E per una volta tanto, uno dei tanti "casini" della Torretta l'ho scampato!!!!!
(Almeno questo...![]()
)
tutto l'amore che ho.. "
Se tutto l'amore contenuto in me si potesse disegnare, avrebbe certamente la forma ed il colore dei tuoi occhi, disarmantemente dolci e vispi come solo i tuoi sanno essere, e di cui io sono costantemente vittima, e schiava, e lo sfondo sarebbe di un blu intenso, come quello delll'infinito del mare, dell'infinito del cielo, e del mio infinito amore per te.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
primo giorno di palestra e sono morto.... e chi si alza domani!!!!!*_*
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Ultima modifica di joker.the.mad : 19-11-2012 alle ore 23.26.54
E' confortante imbattersi in messaggi come quello di Jocker, o meglio, non è certo una notizia allegra, ma poter constatare che anche in questo forum c'è cuore per le persone più sfortunate , bhè, questo personalmente lo gradisco.
Un abbraccio a tutte le persone che mi permettono di apprezzare queste caratteristiche di generosità e attenzione verso chi soffre.
Mi rattrista molto invece nella vita di tutti i giorni incontrare chi invece pare tappi le orecchie di fronte alle necessità,alle sofferenze dei più poveri.
Quanto male fa l'individualismo, l'avarizia, e quanto mi dispiace sapere che certe persone che conosco più hanno (in beni materiali) meno danno ....![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 20-11-2012 alle ore 15.36.10
Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Odio i matrimoni....... tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
A volte basta davvero poco per cambiare il modo di vedere le cose, lo stato d'animo più che nero dopo una giornata decisamente pesante....e mi piace riscoprire ogni volta che quel "poco" fa così tanto, stupirmi di quanto e come mi fa sentire meglio![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E' impossibile guardare quella foto senza sentire che qualcosa si smuove dentro, è impossibile non sentire gli occhi che si inumidiscono... A me continua a fare questo effetto anche dopo averla vista e rivista più e più volte: perchè ogni volta mi soffermo su un particolare, la piccola mano della bambina aggrappata alla maglietta del fratello, la sua piccola testa china, lo sguardo amorevole del fratellino... E mi immagino quello che le sta dicendo, le frasi che sta usando per cercare di consolarla ( e come si può consolare una bambina in quella situazione?... ), mentre intorno tutti i "grandi" li guardano distratti, indifferenti, immersi nei loro pensieri di gente abituata a vederne tante di situazioni del genere....
Chi, guardando quella foto e leggendo questa storia, riesce a non farsi "prendere", chi riesce a non sentire la gola che gli stringe... Beh, ha qualcosa.... Qualcosa "dentro", qualcosa che non va, qualcosa che non funziona....
Qualcosa che gli impedisce di potersi qualificare come essere umano.
Ultima modifica di joker.the.mad : 20-11-2012 alle ore 23.53.13
Ho sentito per radio una frase che mi ha colpita...
era il commento di una ascoltatrice sulla situazione a Gaza...
"a sciogliere i conflitti non dovrebbero essere gruppi di uomini...
dovrebbero essere le madri, solo loro possono capire"...
troppo vero...
Quindi ricapitolando la prenotazione di un testo è possibile solo se questo risulta in prestito... altrimenti no!
Uno che viene da fuori, si deve fare km e km, perdere una giornata e magari arrivare in biblioteca e scoprire che il libro è stato preso in prestito... magari 5 minuti prima!
Il ragionamento non fà una piega!
Ma ci sarà una persona sana di mente in questo ateneo?![]()
tutto l'amore che ho.. "