Buonaseeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaho il sonno in corso..
![]()
Buonaseeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaho il sonno in corso..
![]()
ciao Martha
Ciao rcmp98!che fatica scrivere il tuo nicksono ritardata e non trovavo le lettere sulla tastiera
![]()
si è un po' complicato.... rappresenta le iniziali del mio nome+quelle del mio ragazzo
non sapevo che nick mettere
![]()
Che carina come idea!!Se avessi pensato la stessa cosa il mio sarebbe stato.. mcpg05 huahuashsushuaashuashuashuashuashu ..il 98 sta per l'anno in cui vi siete messi assieme?mo' ficchetta ashuashuashuashu
![]()
non preoccuparti... si 98 è l'anno in cui ci siamo messi... per la precisione il 1°Gennaio... staimo per fare 8 anni![]()
Che bello!Spero di poterlo dire anche io per la mia storia col mio ragazzo!Ci conosciamo da 2,ma solo da 4 mesi e mezzo siamo assieme!8 anni è una vita!!!
![]()
si in pratica avevo 14 anni e mezz.. lui 16 siamo cresciuti insieme..per me non è diventata una gabbia anche se ci siamo da molto perchè le mie esperienze le ho fatte, esco comunque con le mie amiche quando ho tempo..quindi... x adesso ... mi posso ritenere più che soddisfatta
buonanotte Martha.... buonanotte a tutti....
Scusa rcmp..ero al tel col mio ragazzo!Notte![]()
Ci hai svelato un piccolo mistero, io credevo fosse l'acronimo di un gruppo tipo RHCP !!!Originariamente postato da rcmp98
non preoccuparti... si 98 è l'anno in cui ci siamo messi... per la precisione il 1°Gennaio... staimo per fare 8 anni![]()
![]()
Che tosse che ho, nn ne posso più
![]()
!
Vado a ninna... Notte!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte Mary![]()
buongiornoooooooooooooooo
Good mornong to all of u,guys!Have a nice day!I keep on studyin.. ceeeh,mo' inglese sono! ashuhuasahus