non sentirmi cosi alienata, quanto mi fa sentire il lavorare otto ore davanti a uno schermo![]()
non sentirmi cosi alienata, quanto mi fa sentire il lavorare otto ore davanti a uno schermo![]()
vorrei non soffrire più per amore.....
che dite, chiedo troppo?
vorrei non dover più misurare le parole e le azioni...odio non poter essere spontanea...![]()
vorrei che le cose fossero più semplici
Vorrei un pò di pace interiore!!
io vorrei che le cose fossero più semplici: ciò forse mi darebbe un po' di pace interiore....![]()
io vorrei che le cose fossero più semplici: ciò forse mi darebbe un po' di pace interiore....![]()
![]()
vorrei piumealventoil mio piumotto mi manca tanto
![]()
a me invece manca psicologiaela....![]()
facciamo qualcosa x farli tornare tutti e due?!
Vorrei poter entrare nella tua testa e capire che diavolo c'è che non va
vorrei davvero potermi rilassare... tutto questo lavoro, ma per chi? per cosa? sono davvero a terra
un mondo piu "giusto"![]()
vorrei che si collegasse e non rimanesse più con l'invisibile![]()
vorrei non essere più invisibile ai loro occhi, sono qui fisicamente, ma non mi vedono...
vorrei un po più di organizzazione in questa caspita di facoltà di Cagliari... Ogni giorno è una sorpresa diversa... nn ne posso più.![]()