*vederti anche stasera prima della partenza...vale eccitatissimoe tu che già sbadigliavi...annamo bene
i due bacini sulle guance che mi hai dato per salutarmi accompagnati dal mio
![]()
*vederti anche stasera prima della partenza...vale eccitatissimoe tu che già sbadigliavi...annamo bene
i due bacini sulle guance che mi hai dato per salutarmi accompagnati dal mio
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* la fine del lavoro "frittoso" che si avvicina
* spedire una valanga di curriculum perchè la voglia di vivere insieme è sempre piu alta
* prendere i giornalini di case
* te che compri il catalogo ikea e cerchi le pagine coi "ciottorini" e dici : ma dove sono tutti i ciottorini e sopramobilini...troppo dolce...
* ieri sera che abbiamo riso 2 ore a farci scherzetti solletico e dispetti e finire col fare l'amore...
*vederti laureatocon quella gioia negli occhi
e le lacrime,i sorrisi,l'esplosione di felicita'appena nominato dottore in ingegneria
non credo di essere mai stata cosi felice ed emozionata,amore mio,ti meriti tutto
![]()
ele..mi hai fatto venire i brividi..mi hai fatto otrnare indietro nel tempo..e rimpiangere di aver conosciuto andrea che era già un ingegnere!Ma l'emozione che ho provato io quando mi sono laureata, lui l'ha vissuta con me e grazie alle tue aprole capisco il perchè dei suoi occhi lucidi e delle parole che mi hanno toccato il cuore quel giorno...
Grazie Ele
![]()
lucia
sembra mi sia laureata io che rido da 2 ore
![]()
![]()
* Essere coccolata tutta la mattina dall'estetista![]()
* Oggi, che fa di nuovo caldo e c'è un solino pallido![]()
..stasera..io e te..e una cenetta fuori dalle regole
ho trovato la maestra per il nido!!!![]()
* Comprare un regalino alla mia cicciotta![]()
* saper aspettare il momento giusto e cogliere l'occasione per togliersi con calma i sassolini dalle scarpe
* Cestinare, finalmente, la cartella psicologia clinica![]()
- gli esami finiti anche per questa sessione
- essere sempre piu vicina alla laurea
- le crepes che ha fatto mamma
- il mio topino che mi viene a prendee alla stazionee domani vuole pure portarmi all'Ikea!
- andare alla feltrinelli
- un po' di meritato relax
- l'inizio del corso lunedi![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* avere la chiavi della mia casetta e, da stasera, cominciare a vivere da sola!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* babbuccio che mi vuole prendere un nuovo lettore mp3![]()
![]()
![]()
* stasera ci si divertegarantito
* un we come si devecon tanto di zero tempo per dormire e occhiaie da panda
* esserti accantonon mi schiodo da qui manco sotto tortura
poco , lo so, ma sicuro
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....