non se se ve l'ho già detto ma laura pausini nel forum ha detto che roberta ha una gran voce e andrà avanti secondo lei..poi,ha chiamato marco per fargli i complimenti..alcuni dicono sia stato per una questione di amicizia con jurman..quindi si è sentita di chiamare il figlio.
ieri qualcuno ha assalito il ristorante dove mangiavano i ragazzi a carloforte e marco è andato via scortato dalla polizia..pure sul traghetto mi pare..
gente malata....mamma mia
mi sembra tutto molto esagerato per un ragazzo (ma anche per gli altri) che deve/ono ancora dimostrare ciò che vale/valgono. e poi ti credo si montano la testa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non è vero...o per lo meno non è proprio cosi...3 ragazzine di paesi limitrofi sono entrate di nascosto nel ristorante ma non è stato aggredito nessuno, addirittura marco mangiava con gli zii...e dopo cena una di quest l'hanno fatta sedere li..
poi a carloforte non c'è la polizia
e nel traghetto come è entrato è andato nella cabina del comandante subito senza che nessuno lo vedesse...anche perchè il traghetto a quell'ora era mezzo vuoto!!
e meno male che l'ho scritto nel resoconto della serata che se ne girava indisturbato per il paese...
Ultima modifica di AngelaG : 30-05-2008 alle ore 19.40.08
si l'ho letta anche io....ma c'erano pure le mie amiche che guardavano e nessuno a parte queste 3 hanno creato problemi...non capisco perchè si debbano sempre ingigantire le cose...e non è per te ma per chi scrive questi forum come se fossero vere le cose...
ahhallora ok..pensavo credessi mi fossi inventata tutto e stavo cercando la notizia..comunque rileggendo molte dicono oltre al fatto che siano riuscite a parlarci ,che è stato veramente assalito e che le forze dell'ordine c'erano..insomma quello che ho riportato..e anche che è stato scortese
si pure le mie amiche ci hanno parlato ed era tranquillo, poi si è un po innervosito quando ste 3 sono entrate dentro il ristorante...perchè comunque stava cenando...c'erano i carabinieri fuori e le tre tipe ad una ad uan sono riuscite ad entrare...e alla fine della cena ad una l'hanno fatta rimanere sia marco che gli zii...almeno questo mi hanno raccontato le mie amiche...poi sul tardi quando evidentemente la maggior parte della gente è partita era tutto piu tranquillo si prendevano il gelato e giravano tranquillamente per la piazza senza essere disturbati...
io so questo...
ah bello...sopratutto furba...la ragazzina non tu...comunque vediamo che mi aggiunge mia mamma al telefono stasera...spero non mi dica che ha pianto
![]()
![]()
mia mamma mi ha fatto ridere...dice che hanno cantato bene...a lei che piaceva roberta ha detto che ha cantato male dice che urlava...le è piaciuta cassandra che prima non le piaceva...ha criticato dicendo che sono tutti magri!!
e anche susy è magra...che pasqualino è stato il piu acclamato della serata...a parte presentare ogni tanto faceva le sue imitazioni e che tutti hanno gradito..marco ha sbagliato l'attacco di una canzone...e poi non mi ha detto altro...
![]()
![]()
mamma mia!!!
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo