mi sa che mi compro una piscinetta gonfiabile e la metto in terrazza ghgh
mi sa che mi compro una piscinetta gonfiabile e la metto in terrazza ghgh
Ah... un pò di respiro... ho sentito un leggero vento...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a me sembra di fare la sauna.......
.. chissà che non dimagrisca....
mo accendo i condizionatori a manetta....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Stasera vado a teatro con amiche a vedere un saggio della nostra scuola di danza dell'anno scorso, che emozione sarà vedere la mia vecchia insegnanteeeeeee
, quella che lo è stata da quando avevo 7 anni
! E poi andiamo da qualche parte a magnà e spassarci
!!
Rientrata dalle prove mezz'oretta fa, mi infilo al volo in doccia!
Buon sabato a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi son sentita male e per fortuna ho dormito tutta la sera.. va beh lo studio oggi lo mollo..anche se mi sento terribilmente in colpa e sto gia pensando come organizzarmi domani... comunque..stavo desiderando i magnum alle mandorle e ora mamma è andata a comprarliche viziata...
mi cambio es esco..sono un tuttuno con la sedia ormai..
Buonasera!!!!!che fatica... mi sono leggiucchiata 20 pagine di ops...
ieri ho fatto 5 ore di straordinario al lavoro e non ho manco studiato:-(... quindi non mi sono collegata niente.. stamattina 2 h di mare alla faccia della cabras..
poi ho studiato un'ora e mezzo e ho finito il 4 capitolo
sono seriamente messa male
che straziooooo
Cimprimpessa
io stasera pizza a casa coi miei...che depression non fa ad uscire devo studiare!![]()
c'è veeentooofa frescooooo
![]()
eccomi...riescooobuono studio a tutti!!
![]()