Sono innocente, ho scritto ieri!![]()
Sono innocente, ho scritto ieri!![]()

buongiorno palla pallette pallini pallosi....se lo state pensando avete ragione, non sto affatto bene...il mio cervello è un attimo in tilt da un po'...
voi come state??![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quindi dopo il giorno di silenzio perchè zinghy ha fatto sogni erotici su e/o con Biz....oggi si riprende a pallare......
vado a cucinare...............
ma ho sonno sarei rimasta nel letto uffi...........ho l lacrime per il sonno.........![]()
vengo a sterminarvi tutte
![]()
vabbè non è che adesso che è diventata mod, dobbiamo fare la pause di riflessione ad personamperchè lei fa i sogni stani....
allora voglio un giorno di pausa pure per me perchè ho fatto morire schiavi, coccodrilli, ho sognato di perdere i miei amici per via di un incendio, ho fatto morire il papa del mio fidanzato ed ho perduto il treno per andare a fare l'eds....
allora?? quanti giorni di stop per questo??
sì, mamy, in effetti sono stralunata...mi riferivo ai giorni passati in cui non si poteva entrare su Ops....perdonami...stress post esame....
Veremi manchiiii
si mi sento un po' così......senza possibilità di riflettere su nulla!
ecchete quà............non è cambiato nieente da allora.....
chissà se parli ancora agli animali...
e ti commuovi davanti a un film..........
Bubusettete!![]()
Ciao pallini![]()
Sono io![]()
cooooosa esser tuuuuuuuuuuuuuuuu
postate cibarie please
sto cercando di fare una specie di dieta....vabbè, dieta è una parola grossa...ho eliminato il dolce dopo i pasti
.....perciò devo rifarmi gli occhi!!!!
Ultima modifica di blueberry : 13-01-2010 alle ore 23.14.34