sono dieci giorni che resisto ai microbi di giusy![]()
ma ieri sera faceva troppo freddo
nun mi sento proprio in forma oggi![]()
sono dieci giorni che resisto ai microbi di giusy![]()
ma ieri sera faceva troppo freddo
nun mi sento proprio in forma oggi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
perchè non mi passano questi dolori che ho in tutta la faccia![]()
mi voglio trasferire alle maldive, il freddo mi fa male![]()
che caos
![]()
stanca![]()
Sono piena di brufoli che schifo![]()
Oggi è una bellissima giornata qui, e nonostante l'insonnia che mi attanaglia non posso non notarla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...noi ci si sbatte a sentire del camper (finiti),dei bungalows a follonica e miracolo. ultimo libero...proprio 6 posti a 84 euri al giorno...una minchiata e te poi esci con:noi stiamo a casa a fare i vecchietti...
fabio s'è inc****o come una bestia...
Ultima modifica di Giadina#5 : 29-12-2007 alle ore 12.18.09
..........mal di testa.....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Spesso sogno gattinemmeno l'abbiamo mai avuto un gatto
E ogni volta questi sogni mi impensieriscono per tutta la giornata...mi sento strana
Perchè?![]()
Ti ho preso un regalone!! Sicuramente avrò esagerato e sicuramente me lo farai notare... ma voglio che ti ricorderai sempre di me, anche se forse non sarò la tua fermata principale!
ho mal di testa..non so se lo farò qst esame![]()
Hakuna Matata
mamma mia che seratabella
ma ora sono un catorcio vivente
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
..........silenzio.........
echetelodicoafà
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”