tanto non verremmo comunque manzy perchè poi come minimo ci fai il conto
oi oi, io inizio la mia notte di after, se riesco, per ripassare per domani
ormai ho poche speranze![]()
tanto non verremmo comunque manzy perchè poi come minimo ci fai il conto
oi oi, io inizio la mia notte di after, se riesco, per ripassare per domani
ormai ho poche speranze![]()
io praticamente vivo solo da quando sono a cagliari..
i miei genitori li vedo si e no una volta al mese per pochissimo tempo,faccio tutto solo..
li sento solo per telefono praticamente,e torno pochissimo anche in paese..
sono stato anche 2 settimane in scozia qualche anno fa,li proprio ero con 2 amici e i miei genitori manco potevo sentirli..ero praticamente lasciato solo a me stesso..
Tina come al solito rovina il mio progettino per riuscire a fare soldi e diventare il Vissani della mia zona..
Ultima modifica di manzanu1983 : 29-06-2008 alle ore 23.55.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono uscita un po a mangiare un gelato..
si può dire si?
mi hanno divorato le zanzare..
kyoko che brutta notizia che mi hai dato..al tg han detto di stare attenti alle cornacchie..non so perchè..ma questo sembra un rapace..e ho fatto ricerche..ha il verso di un falco.. la cornacchia è stridula..
mi sa che dormo![]()
michael sempre il solito...per fortuna domani me ne libero, nel bene o nel male....
anche io oggi troppe zanzareero a mangiare all'ippodromo erano ovunque
che mal di pancia, che nervoso![]()
buonanotte a tutti...io ero alle vele a vedermi la finale degli europei....che ca..ta..
..speravo vincesse la germania....cioè alla fine la spagna non è stata le più forte.....meritava di più l olanda...comunque....ora vado a letto.....
ceee a proposito di zanzare devo anche comprarmi il fornellino prima che mi divorino....notte....
![]()