e questo pomeriggio in giro per il centroma per lo shopping mi sa che dovrò aspettare
![]()
e questo pomeriggio in giro per il centroma per lo shopping mi sa che dovrò aspettare
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
I giorni di allenamento da tre passano a quattro, il mio istruttore ha deciso di aggiungere ai tre giorni di attrezzi un giorno di sola corsa e addominali, mantenendo il battito costante su 147.
Adesso ho meno tempo ma mi sento terribilmente più rilassato, e innamorato del cardiofitness.
E' tutto perfetto, dice, forma fisica invidiabile, sigarette a parte.
Devo smettere. Dovrei smettere.
Intanto a Gennaio riprendiamo una lezione di tennis a settimana, lo sport mi rigenera l'anima e forse mi aiuterà a smettere.
Il cicchettino nel weekend però non me lo toglie nessuno![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
non c'entra una mazza, ma ieri ho comprato una lavagna enorme a forma di gatto come regalo di laurea per una mia amica...
Oggi...tenereSSa...era una vita che non raccontavo...avrei preferito farlo in altro modo, ma quel sottile piacere lo conservo ancora...che bello![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
topolina arrivo![]()
quanto mi manchi ma perchè nn mi chiami?![]()
grazie lussy, ti voglio bene.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ma perchè?? perchè?? perchè?? non ci arrivi a pensare (capire forse è troppo) che forse-forse-forse le tue parole possono ferire qualcuno????
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
sono ricciama tanto tanto riccia peggio di ele
![]()
non mi riconosco neanche allo specchio
sto ascoltando per la ventesima volta "giuliano poi sta male"![]()
che siano i postumi di ieri sera?
e ora Giuliae poi cena con i grandi colleghi
e via a ballare
datemi una martellata in testa
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
i miei cugini fanno la lotta con i cuscini
aiutatemi vi prego![]()
Hakuna Matata
sto passan do queste vacanze sempre in casa a studiare non vedo l'ora di tornare a padova almeno ci sono le mie amiche e vivo attivamente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Nella prossima vita voglio essere una ballerina di flamenco. ecco..
Erano MESI che cercavo il mio orecchino rosso, a spirale, che mi piace tantissimo.
L'ho cercato ovunque per casa. Con esito negativo
Perso
Così, visto che mia sorella oggi pomeriggio era in centro e c'era il mercato, le ho chiesto di cercarmi un'orecchino simile, colore e forma.
Lei torna a casa e mi dice: "Ah gli orecchini non li ho trovati, comunque ti rido' il tuo"
Cosacosacosacosa? Il mio orecchino ce l'avevi tu????
"Eh sì, mi sono dimenticata di ridartelo" (il tutto detto con aria di insufficienza, come se parlasse di una cavolata)
MAIOTISTRAFULMINO!!!!!
GUAIATESERIPROVIAMETTERLEMANITRALAMIAROBAAAAA!!!!! !
(il mio orecchinoche bello
)
Ultima modifica di darcylia : 29-12-2007 alle ore 19.30.19
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
e si va a pattinare...sono pronta![]()
Hakuna Matata
Ciao nonno...adesso starai meglio...
non ho più il fisico per fare baldoria, quando ero giovane era tutta un ' altra cosa