Speriamo davvero che stanotte si dorma un pò meglio rispetto al solito... e soprattutto che NON ci sia quel vento che poi mi fa star male la mattina dopo...![]()
![]()
Speriamo davvero che stanotte si dorma un pò meglio rispetto al solito... e soprattutto che NON ci sia quel vento che poi mi fa star male la mattina dopo...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bo anche io mi inzaino..
in bocca al lupo tina e gli altri che devono sostenere esami
notte a todos..
Notte.. mi sa che anch'io tra poco... devo recuperare energie per il secondo capitolo.
E ancora non ho toccato farmacologia!![]()
colleghi
che strano raramente scrivo qui
ora torno al mio studio..
buon tutto a tutti
![]()
Io sto studiando psicologia dell'educazione, mamma mia che palle...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Notte a tutti. Appio, com'è tardi! Adesso spegniamo le luci e andiamo a dormire...
In bocca al lupo per tutto, a tutti, in ogni luogo e in ogni momento.
sogni d'oro e buon risveglio a tutti gli studiosi
cee sto fondendo..non ci arrivo a certe cose io....boh boh...ho 4 ore x dormire profondamente...alle 7 mi avvio verso cagliari..speriamo che sia utile...di rado esco di giorno,il sole mi uccide a livelli osceni e mi rende debole tutto il giorno..beh notte a tutti...azz non sarei dovuta uscire..è tardino...bye bye
anche oggi mi sento disperata. La psicoterapia mi stà distruggendo. devo studiare, domani inizierò a lavorare e non ho una cosa che in questo momento senta buona per me. speriamo passi questo dolore è molto faticoso conviverci.
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
giorno...sorvoliamo sulla mia nottatasono più di la che di qua.
ormai mancano due ore all'esame, ormai ho assunto l'atteggiamento della serie chissene![]()
'giorno a tutti.oggi la giornata sembrerebbe iniziata bene, forse è la settimana adatta per studiare...in fondo sarebbe l'ultima...speriamo bene.
Forza gli ultimi sforzi e poi ci possiamo godere l'estate ops...l'exxxxe![]()
Buono studio per chi deve studiare e in bocca al lupo per chi oggi ha esami
Buongiornoooo
In bocca al lupo Tinaaaaaaaaaaaaa![]()