io odiooooooooooooooo i gattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si siedono nel divano lasciando peli ovunque![]()
l'ho trovato nell'armadio beatamente sdraiato sui miei vestiti pulitiiiiiiiiii
saltano sul tavolo
ha portato un topo morto in cucina e per di piu' alla padrona di casa non gliene sbatte un xxxxx, mentre io stavo per vomitare
ti si strusciano addosso e lasciano sempre i maledetti peli
vuole che gli apri la porta mentre potrebbe tranq uscire dalla finestra![]()
insomma maggieee ti detestooooooooooooooooooooooo
ora mi sento meglio![]()











mi ero persa..
ti ho risp anche nn fa niente invece di chiederti se ti avevo fatto male.. 
