• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 314 di 494 PrimoPrimo ... 214264304312313314315316324364414 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,696 fino 4,710 di 7401
    Partecipante L'avatar di mery1986

Riferimento: la psichiatria affrontata dal Comitato dei cittadini per i diritti umani

secondo me però c'è anche dell'altro, questo è solo un aspetto.
    secondo loro non vi è nulla di organico nella malattia mentale, (per questo motivo loro dicono che invece il medico non psichiatra può essere imputabile a livello penale perchè i tutto il resto del corpo vi è una causa organica e dunque è imputabile perchè ci sono le prove di una possibile colpevolezza nel caso "faccia del male" al paziente. nella psichiatria no, in quanto è tutta una questione di equilibri-disequilibri di neurotrasmettitori e ciò dunque è un qualcosa che non può attestare nulla, ci sono addirittura interviste a psichiatri, nel video, che sostengono che non in realtà non si è capito NULLA della malattia mentale, come si fa a dire questo?)
    però non è proprio così. vi è anche una parte biologica in realtà. lo sto studiando... anche l'utilizzo delle tecniche delle neuroscienze secondo loro è un qualcosa di falso (fMRI, PET..) e di inventato.
    per quel che riguarda gli "orrori del passato" della psichiatria, si potrebbe dire altrettanto anche per il resto della medicina.
    la sperimentazione dev'essere eticamente corretta, se ciò non lo è è giusto accusare, ma non si può non dire che ciò riguardi solo la psichiatria, è diffuso anche al resto della medicina.
    cmq lo scambio verbale non credo sia l'unico modo per aver accesso al mondo interno dell'individuo, per quanto fondamentale è solo uno dei modi.
    la cosa che mi spaventa è che la gente diventi scettica, ancora più di oggi, nei confronti di questo tipo di figure professionali. manca informazione e di conseguenza questo tipo di propagande rischia di dilagare. (io avevo scoperto questi video inizialmente nel blog di beppe grillo, è uno tra i blog più frequentati al mondo!!!! è pericoloso perchè se queste cose vengono diffuse da una persona "indipendente", spero che lo sia efffettivamente ma mi sono sorti dei dubbi, la gente ci crede senza approfondire)

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

buon risveglio a tutti......stamattina la temperatura scendeeee....
    ormai senza darvi il buongiorno non so stare......siete proprio come i neurotrasmettitori eccitatori......mi date caricaaaa.
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Che bello il buongiorno anche qui
    Com'è il tempo a Padova?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...buongiorno a tutti!!!
    ...scusate ma con qualcuno mi devo sfogare......come è possibile che a un esame vi presentate in due, la prof esce prima della fine lasciandoti con l'assistente che appena esci corregge gli esami e ti dice che la mattina dopo ci saranno i risultati...invece sono due giorni che aspetto e ancora niente.........................................
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Postatore Epico L'avatar di Romy

è arrivata la pioggiaaaaaa

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...a Ferrara fa caldo...o meglio...la solita umidità......e come se non bastasse devo cominciare a stdiare sociologia del mutamento!!!......wow...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

io invece sto studiando microfinanza, e la mia faccia è questa

Partecipante L'avatar di Tipina84

Mamma ragazzi...ma era una tromba d'aria quella che è appena passata a Padova??? Mai vista una cosa così...il cielo improvvisamente tutto nero, un vento assurdo levatosi dal nulla...e due secondi dopo una vagonata di pioggia in orizzontale, ovviamente seguita da grandine, ed in sottofondo un tuono, unico e continuo!!! E, ciliegina sulla torta, in casa siamo rimaste al buio....PAUUURAAAA!!!
    Ale

desperate housewife L'avatar di fiammetta29

la tromba d'aria si è appena spostata a venezia!! aiuto!!!
    che bel tempo per studiare clinica!!!!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

validità di un voto...flessibile?

si sono sempre io...so che forse ora mi prenderete per pazza e probabilmente dopo la botta di oggi è cosi ma devo chiedervi un consiglio: mi sono ricordata che avevo sostenuto l'esame di psico del pregiudizio con la prof trentin il 17/01/07...secondo voi spiegandole la mia situazione di acqua alla gola...me lo registra lo stesso? magari andando a padova in ginocchio?
    so bene che un esame ha validità di un anno...che ne dite provo o mi evito una figura di m...?
    scusate ancora, grazie!
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

Partecipante L'avatar di Tipina84

Riferimento: validità di un voto...flessibile?

Citazione Originalmente inviato da Heathernity Visualizza messaggio
    si sono sempre io...so che forse ora mi prenderete per pazza e probabilmente dopo la botta di oggi è cosi ma devo chiedervi un consiglio: mi sono ricordata che avevo sostenuto l'esame di psico del pregiudizio con la prof trentin il 17/01/07...secondo voi spiegandole la mia situazione di acqua alla gola...me lo registra lo stesso? magari andando a padova in ginocchio?
    so bene che un esame ha validità di un anno...che ne dite provo o mi evito una figura di m...?
    scusate ancora, grazie!
    Beh, se vai a registrarlo prima di Gennaio 2008 non penso ci siano dei problemi...
    Ale

Si trombetta in verità, piccolina, è passata anche da me
    Ora c'è pioggerellina
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

Riferimento: validità di un voto...flessibile?

ehm...gennaio 2008 è già passato da un pezzo...è proprio qui il problema
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

ho letto in un sito, che per lunedì sono previsti 14 gradi, spero di aver letto male, forse era solo la minima, sicuramente è la microfinanza che mi da alla testa
    Ultima modifica di Romy : 12-09-2008 alle ore 20.07.03

No è giusto, la temperatura calerà di colpo, anche a sentire mio nonno contadino
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 314 di 494 PrimoPrimo ... 214264304312313314315316324364414 ... UltimoUltimo

Privacy Policy