Ed uno è fatto...domani si comincia l'altro![]()
Ed uno è fatto...domani si comincia l'altro![]()
non ti preoccupare, a me hanno dato due votazioni negative per "LIBERE ASSOCIAZIONI"!!!!!
E per di più non hanno avuto nemmeno la cortesia di indicarne il perché!!!
Infondo le associazioni sono libere o no?
Lascia stare, c'è chi ha voglia di farlo, se si divertono così va bene, infondo possiamo dire di aver divertito qualcuno, giusto?![]()
![]()
![]()
Qualcosa non va, ho paura della mia testa, ho paura di certi pensieri, ho paura perchè sono una str***a e a momenti stavo per fare una ca****a.
Che mi succede? perchè? perchè i problemi devono provenire da dentro di me e non dal di fuori? così sono sempre più spaventata.....perchè ho io il potere....ma sfugge dal mio controllo. Sono triste e senza sapere perchè
tutta la mia famiglia ha l influenza..
tranne io.....devo correre ai ripari![]()
Hakuna Matata
non si possono rimpiangere certe cose...è vergognosoeppure se potessero tornare certe cose,sarei felicissima...
Ti sei diverito tu? Ma sul serio? Quando?
Mah, il mio pensiero della notte è che non ho molta voglia di andare a dormire...A volte, soprattutto quando sono a caserta ,mi sembra di stare sprecando la mia vita, sprecando il tempo, che vorrei dare tante cose, ma non riesco mai a trovarmi in una situazione in cui *dare*...è come se nessuno volesse quello che io ho da dare, il che è molto triste, deprimente e patetico. a volte ho la sensazione di essere percepita solo come una *macchina* . Intelligente, colta, fonte di "informazioni" e/o "ragionamenti" , ma non di *sentimenti* .
Eppure, io so che è il contrario e non riesco a capire come questo non sia evidente. Non riesco a credere che è solo perchè non piango più o perchè non sbatto i piedi o perchè non mi lamento sul serio o perchè questo post [già lo so] finirà con un -> "" [dicono persino mi somigli
]
Ecco. Ho finito, per l'appunto, con un
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
buondì
mi sono svegliata con un bel magone stamattina![]()
passa supassa presto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
amorino, dove mi hai messo la chiavetta bluetooth??il pc non mi legge il telefono...come fo a scaricare le foto...?? managgia alla tecnologia....
caro incubo del c***o che era anni che non ti facevi vedere..
sappi che non mi sei mancato per nulla![]()
accirt'
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
il pc si blocca continuamente![]()
ma che risveglio e che giornata di merda...![]()
Sento il raseghino in fondo alla gola
Ora la mia amante è la pastiglia di Lisomucil![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho paura di poterne essere nuovamente inghiottita![]()
Questa casa è ghiacciata!!!