l'upm non è più on line![]()
l'upm non è più on line![]()
upm...scegliamo un ranocchio per Joker!
![]()
approvo upm![]()
![]()
Buonanotte all'upm...![]()
L'upm ha un avatar inquietante
l'upm invece ha un avatar "dolce"![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm ha un avatar natalizio
L'upm è di Viareggio ...
Edit, l'upm è di Milano ma vive a Viareggio ...
Ultima modifica di Giuseppina83 : 28-12-2010 alle ore 17.18.09
credo che l'upm si stia sbagliando![]()
![]()
Upm, così è giusto ??![]()
brava upm![]()
![]()
![]()
l'upm é attento![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è una Cara upm![]()
![]()
L'upm lo incontro raramente ma è sempre un piacere..![]()
![]()