Ah siamo divorziati?
Ma almeno una mail![]()
Ah siamo divorziati?
Ma almeno una mail![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
![]()
azz pensavo di averlo già fatto
ho delle botte serali di stanchezza che mi si chiudono gli occhi davanti al video...
in quest'ultimo ho litigato con una pazzoide su un altro forum
cioè lei mi ha attaccato insultandomi senza motivo e io ho difeso il mio onore e la mia bandiera
neanche tantissimo
però lei è stata cazziata
tutto è bene ciò che finisce ...come dico io...
ehm no non direi
è tipo hARRY pOTTER
ecco mi è tornato l'abbiocco, allora notte gente!!!
Ho i due libri che mi ha dato la prof per la tesi!!!!
Piccini, sottili...beneeeee!!!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 22-01-2010 alle ore 23.32.23
Ultima modifica di pasta_frolla : 23-01-2010 alle ore 17.44.56
mio cugino Eucaliptus ha il mal di gola e pretende che vada in farmacia a comprargli la borocillina, con questo freddo! peggio per lui
Pallini, sono stata ammessa alla Scuola di Psicoterapia cognitiva e comportamentale![]()
fatemi gli auguri, ho 4 anni da sgobbare davanti a me![]()
grazie alle persone che mi hanno pensata e che si sono incrociate per me pur non sapendo di cosa si trattavae grazie soprattutto alle mie amichette opsiane
insomma, da ora inizio questo percorso formativo di cui sono molto entusiasta, e a breve dovrei iniziare anche un'attività lavorativa, spero il più presto possibile!
si prospetta un anno molto ricco, interessante e stimolante, sono felice
e tra non molto vedo anche il mio amato omone![]()
![]()
![]()
ehm scusatemi, ho avuto una botta eccessiva di felicità
mi riprenderò subito, lo giuro![]()
BRAVA!!!! Complimenti!!!!
era ora che noi studiavamo come pazze e basta e tu ...nulla
![]()
Complimenti!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
complimenti per i complimenti
Ultima modifica di lialy : 24-01-2010 alle ore 13.59.16
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline