non lo upm![]()
non lo upm![]()
upm.. non loCosa???
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dj Fumo mi ha fregato un "so" upm![]()
upm... allora stasera siamo senza dj![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si upm ci tocca cantare![]()
Che cantiamo Upm??"So this is Christmas" ?
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
le upms si stanno preparando per il karaoke...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 28-12-2010 alle ore 23.57.10
ok uppm....A very merry Xmas and a happy new year![]()
![]()
l'upm è perplessa![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 28-12-2010 alle ore 23.59.48
Upm.. partecipi anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuu??![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
upml'ultima volta che ho cantato al karaoke è saltato l'impianto...
(dico sul serio però...)
upm che cantavi??
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Alba chiara di Vasco upm....
Prima è saltata la luce... e poi tutto il resto!
Secondo me era un segno...![]()
L'upm mi ha detto che meriterei di essere mandato aff...
Upm cattiva...![]()
viste le cose schifide che mi posti te lo meriti eccome upm
![]()
L'upm ha ragione......credo..
Ciao upm..![]()