Molta ansia...![]()
Meno raffreddore, meno mal di testa...ma naso chiuso bastaaaaaaaaa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per fortuna c'è paprikina che in questa casa è sempre un punto di riferimento di salute e benessere![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono confusa, non so a chi chiedere la tesi![]()
forse dovremmo un pò tutti guardare di più a quella che è la realtà e non a quello che è accaduto o che vorremo per noi...inutile illuderci su qualcuno che non è più lo stesso di prima o continuare a fantasticare nel nostro immaginario, se poi quella figura, che abbiamo costruito, urta con quello che quella persona è *qui e ora* ...non si può dare colpe.. solo avere il coraggio di ammetterlo a noi stessi, di capire le diverse esigenze di ognuno e da lì ,se si vuole, ripartire, senza pressioni... sennò amen. se qualcuno non ti dà quello che vuoi inutile violentarsi...e me lo dico io in primis.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Canzone per Sandra
improvvisi nel silenzio una canzone
come note già suonate, la componi
nel silenzio del tuo buio le emozioni
le emozioni che poi ti hanno reso triste.
e più niente dietro te,
neanche la sua testa riccia che si appoggia stanca contro un muro
che sostiente tutta quanta la sua rabbia
che più volte vi ha aggrediti
vomitandovi parole come lava incandescente
e poi immersa nelle note della notte,
dentro al tuo vestito nero
dentro a quell'amore unico e straziante
quell'amore che tu definivi stronzo.
ora niente, ormai più nulla
sola nel più buio della sera
hai lasciato una sensazione strana
sei volata solo momentaneamente, anche se la tua fotografia
ingiallisce dentro un viale illuminato
di lumini accesi a chiedere riposo
e dei fiori già cresciuti in una serra ti si appoggiano ai lati del sorriso
in quel giorno in cui tu ridevi forte
e poi sei volata via, via dal cuore di chi ti ha stretto forte
sei volata come cenere nel vento...............
Stronza, insensibile, approfittatrice.![]()
Lo so che tu scherzi, che ti piace punzecchiarmi...ma io sono cretina e mi fisso...e sogno... Dimmelo tu che scherzi e che in realtà non ci pensi mai a me...ma che ti piace solo scherzarci sopra...ti prego...
ricevuta terza parte![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi manchi lo sai????maledetto...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sono stata contenta di vedere che mia nonna sta bene![]()
uffiiii noia assoluta!!!!!!!!!!!
mal di stomaco forte forte![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”