• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 315 di 871 PrimoPrimo ... 215265305313314315316317325365415815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,711 fino 4,725 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Le parole che non dici...

voglio cambiare

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Lol no
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Ho in mente quando me l'hai chiesto e io ti ho risposto si e tu mi hai abbracciata.
    Potrei chiedermi il motivo, ma perchè entrare in questo baratro della follia?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

poi sarei io quella suonata...

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

io penso di amarti...........non lo so come si fa a capir quando è amore,ma dopo otto mesi esatti io sento sempre più il mio cuore esplodere per te..........il mio cuore è pieno di te,rendi i momenti duri più facili,mi sostieni,troppo spesso ti metti da parte per alleviare le mie paure.........sei fantastico con me!!!io a volte mi chiedo ma cosa faccio io per te???quando te lo chiedo,tu mi dici........."niente..........MI RENDI FELICE,QUANDO STO CON TE SONO FELICE!!!"anch'io amoretto mio e non immaggini manco quando,mai sentita così,mai stata così limpida con un ragazzo e mai nessuno mi aveva accolta come te!!!mi hai sollevato da un periodo buio e la complicità che ho con te è pazzesca,ridiamo,ci divertiamo a prenderci in giro e a far la pace!!!domani parto,si sono la solita tragica alla fine ritorno la settimana prossima e poi nei week end cercherò di star con te e alla fine sono solo due ore di distanza.......ma non posso sentir il mio picci su msn,le nostre battutine su msn mi mancheranno,ma tanto anche se fossi rimasta qui,ci saremmo sentiti e visto pochissimo e poi almeno in montagna si sta freschi!!!ok mi sto autoconvincendo..........semplicemente.......zero assoluto.........io e te il 29 settembre 2007 a caserta.........notte bianca!!!che bei flash!!!io volevo poggiar la mia testolina sulle tue spalle,non stavamo ancora insieme,ma tu eri a un centimetro da me,il mio cuore che batteva all'impazzata e dopo 24giorni il nostro primo bacio!!!uao........scusate mi sono lasciata prender un pò la mano,oggi mi sento così!!!ma ora è meglio che vada......devo venir a prenderti e insieme a tifar italia!!!speriamo bene!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    mi sarebbe piaciuto fermarmi con l'auto, per salutarvi e parlarvi, dopo che non vi rivedevo da così tanto tempo, ma non ce l'ho fatta e sono andata dritta per la mia strada...forse lei mi ha riconosciuta e avrà pensato che io mi fossi appostata sotto casa sua...o forse era solo un mio film e non ha neanche capito che fossi io......ma quanto male continui a farmi cuoricino mio...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

ho combinato l'ennesimo macello

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Certo che io e te...siam proprio due deficienti

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

oggi è il tuo compleanno, Yair....e non so se mi conviene mandarti l'sms di auguri o ignorarti.....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

dal momento che non ci si incontra neanche per caso da giovedi scorso e che stavolta non ci si è visti neanche di sfuggita nel weekend (cosa che non succedeva mai) mi chiedevo se per lo meno te ne sei accorto che non c'ero e se ti sei chieto dove ero ma soprattutto con chi.......

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

..che cosa vorrà mai..da me?

mitica83
    Ospite non registrato

Caro X
    Forse son l'unica ad aver notato quello che è successo, ma vista la reputazione che mi hai mandato penso di averne capito il motivo...
    Volevo solo dirti che mi dispiace... e pensare che stavo per inviarti una reputazione...
    Allora un abbraccio...

tipete
    Ospite non registrato

che palle tu e i tuoi ricatti morali del cavolo..cresci

lialy
    Ospite non registrato

sono una donna fortunata...lo sono da sempre...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

non ce la posso fare
    ma ce la devo fare

ecco: se passo l'esame mi rifaccio il piercing
    (5 anni fa ha funzionato...speriamo bene....)

Pagina 315 di 871 PrimoPrimo ... 215265305313314315316317325365415815 ... UltimoUltimo

Privacy Policy