Mmmmh è 1 donna parecchio dura e rigida, non so quanto potrebbe rivelarsi proficuo il tentativo, non so che consigliarti francamente!x me lo hai perso probabilmente..
Cmq hai un PM!
Mmmmh è 1 donna parecchio dura e rigida, non so quanto potrebbe rivelarsi proficuo il tentativo, non so che consigliarti francamente!x me lo hai perso probabilmente..
Cmq hai un PM!
Ultima modifica di Cl@ire85 : 12-09-2008 alle ore 20.45.36
Prova...in genere sono abbastanza flessibili sulle date...prova a piangere,magari si commuove![]()
Notte padova!
oggi ho divorato il libro sul microcredito in argentina e iniziato quello sul microcredito in eritreamolto utile
![]()
![]()
finisco la sigaretta e mi ci croccu...ehe eh
Buongiornoooooooo
'Giornoooooooo!!!!E buon appetitooooooo!!!
![]()
Ale
...buongiorno!
...questa mattina la pioggia è arrivata anche su Ferrara city e dintorni...uffa proprio oggi!...questa sera volevo andare al mare per passare una serata diversa!!!...
...andrò al cinema...qualcuno sa dirmi se merita di più "il papà di Giovanna" oppure "un giorno perfetto"...sono indecisa!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...ah dimenticavo...non sono ancora usciti quei maledetti risultati...Luna???...ci sei???...sai qualcosa???
...che brutto quando i professori non riescono in tre giorni a correggere due compiti...e e e e...e tu dovresti sapere come è andato per capire se devi ridarlo...oppure concentrarti su un altro......
...
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Styrofoam Crown
problema:
ho fatto il biglietto con Alitalia per il 24 settembre(furba!),ora devo capire se:
-il carburante me lo devo portare da casa
-mi rimborsano il biglietto
-devo spendere altri soldi per un altro biglietto
che palle!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Portati una tanichetta di kerosene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao...non lo so mi disp.. però posso dirti che secondo me il tentativo cmq lo devi fare.... penso che possa capitare che ci si dimentichi, non si vive solo per l'università!!!!
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta." Confucio
[COLOR="Blue"]"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare,
costui è un imbecille!" Confucio
"Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore." Confucio
buondì.....ragazzi si avvicina il tempo degli ultimi esami......sostenetemi......
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Vai gengyfer![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.