Finalmente una bella dormita![]()
Finalmente una bella dormita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sono svegliata alle 12.30... però sono tornata stanotte alle 4!!!!
Per il mio compleanno lui mi ha portata a fare una mega passeggiata a Roma e cenetta in un ristorantino a Piazza di Spagna... e i miei mi hanno regalato una stilografica Visconti con pennino 18 kt.... beh, proprio un bel compleanno!![]()
I sogni non hanno titoli di coda![]()
incubi su incubi e poi svegliarsi e piombare nell'incubo...zia..dai..![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Chi disprezza compra....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
l'avevo detto che si rischia la guerriglia parigina![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ho passato una giornata stupenda ieri..
devo essere sincera questo periodo positivo mi fa paura perchè sento non durerà...intanto me lo godo al meglio..![]()
Sono rientrata a Cagliariiiii....!!!Finalmeeenteee.....
![]()
quasi quasi mi metto a leggere uno dei due libri nuovi nuovi che ho preso la settimana scorsa![]()
![]()
che bello, un regalo stupendo: Pesciolina ha aperto un thread per gli auguri del mio compleanno... non me lo aspettavo!!!! Che meravigliosa sorpresa!!!!!![]()
Il mio problema vero è che sono "inconsolabile" . Non c'è parola, gesto, che possa darmi la pace che desidero![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Che giornata pessima![]()
![]()
![]()
Scatole girate
Sonno
Freddo
Bella conclusione delle ferie
ORa ti prego, almeno tu, dimmi che partiremo presto![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Appena visto la Bussola D'oro