tornare alla routine è dura
![]()
però contratto a me![]()
2 contratti...non mi lamento
me felice
![]()
tornare alla routine è dura
![]()
però contratto a me![]()
2 contratti...non mi lamento
me felice
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Io me ne frego. Troppe volte mi son ripromessa di cominciare a pensare più a me stessa e meno a come ci rimangono gli altri quando non sto alle loro pretese. E' ora di cominciare.
![]()
si ok lo so sto sclerando ma ba bene così
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
che giornata che mi spetta domani![]()
Hakuna Matata
vediamo se sul messenger c'è qualcuno con cui parlare
Son tornata.
finalmente l'8 è alle porte, almeno mi tolgo l'angoscia di questi due esami....
stamattina ho visto il mio extutti mi hanno consigliato di non cedere e quindi non inviargli nessun sms,io ovviamente ho fatto il contrario... e la sua risposta mi ha fatto molto piacere,è inutile nasconderlo..devo staccarmi dal passato..
ho preso i biglietti per milano..un po di shopping,locali e passeggiate con il mio amico mi faranno bene...
a letto presto oggi
notte![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Piccola pugnalatina quelle foto....cretinacretina
cretina io che me lo son guardate tutte
E questa volta....non mi sono incazzata subito....ci son rimasta........e questo è male.....perchè se sto così significa che ancora non mi è passata....
MALEDIZIONE, e dire che ti ho pure visto con lei.....mi devo prendere a schiaffi per farmela passare????![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
L'ansia aumenta sempre di più...![]()
e rileggendo questo pezzo mi vieni in mente tu duci...ti penso sempre ..con il sorriso
"-Magari non era affatto la donna della sua vita. Probabilmente era solo una stupidella viziata e vagamente frigida, lo sa?-, disse.
-No non lo era-, disse l'uomo
poi disse che era sicuramente la donna della sua vita.
-E perchè?
-Perchè era cattiva. Era matta, cattiva, e tutta sbagliata. Era vera, se capisce cosa voglio dire. Era una strada piena di curve assurde, e correva in aperta campagna, senza preoccuparsi mai di tornare. Senza nemmeno sapere bene dove stava andando.
Fece una piccola pausa.
-Era una di quelle strade su cui ci si ammazza."
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Devo assolutamente comprarmi un paio di cuffiette nuove, queste mi massacrano le mie povere orecchie![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
aver eun momento di crollo, stare per cadere, ma trovare a chi appigliarsi, chi ti tira su..era tanto che non mi sentivo cosi.
causa ansia patologica pre-esame...stanotte ero sveglia come un grillo...l'ultima volta che ho guardato l'ora erano le 04.36...e stamattina, come previsto, ho un sonno enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.