sempre di più
come devo fa
![]()
sempre di più
come devo fa
![]()
Hakuna Matata
Che nervoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un bel bagno...
asciugo i capelli
e poi a letto...iniziando la lettura di uno dei 5 libri
...ma che bel programmaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
sono stravolta....mannaggia l'inglese e la tesi.....
domani ho l'occasione di rincontrare un tipo...ma tanto non sarà cambiato il fatto che lui era fidanzato anche se mi guardava "così".....come non doveva....
ma va bè....almeno dopo tanto studio e stress una bella e meritata visione,anche se solo per dieci minuti.....:
ah?! sicuramente non sarà cambiato neanche il fatto che lui sarà ancora così irresistibilmente bonoooooooooooooooo.....![]()
nervosismo + stanchezza time....
no, ho provato ma non serve..neanche se mi trucco la mia faccia appare decente....sono troppo stanca e si vede....
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Che emicrania....e la cosa che più mi secca è che non posso andare avanti con la tesi...uff...
![]()
mamma che tragedia....... Transizioni..... la seconda domanda aperta .... ero nel panico, ho azzeccato l'argomento ma non ho approfondito.... vogliamo parlare di Abilità Informatiche? Meglio evitare l'argomento.....però il Prof è sempre un gran bel pezzo di ragazzo!!!!!
ops, ma forse queste cose dei Prof non si dovrebbero dire... no no...![]()
Ho un po' di famema fra pochissimo devo uscire....
Che faccio? Lascio ruggire lo stomaco per altre 2 ore o mi abboffio in 5 minuti scarsi?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Io non sopporto chi si vanta, chi si crede "arrivato" chi pensa che una volta raggiunto un obiettivo puo'dare consigli a destra e manca guardando dal'alto al basso![]()
ma che è ^?=!2008 vacci piano
sei iniziato un pò troppo denso di cose ...un c'arrivo alla fine sennò
15 giorni di stop dalla danza si son sentiti ho tutti i muscoli accartociati
però cavolo oggi parlando con il mio maestro riflettevo... bene o male
, vado per i 30
( con caaalmaaa claudia!!ancora 26!!!!!
) ... ed il fisichino regge
![]()
lui mi vuole bene
però è proprio vero che la danza dà al corpo qualcosa che nessun altro sport può dare
![]()
e il vestito per lo spettacolocavolo quanto è bello
lungo nero con uno spacco da brivido
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oggi matematica con stefano![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io credo proprio che non ce la faccio.
non si tratta di passare gennaio. si tratta di passare gennaio. poi febbraio. poi marzo.
di passare ogni mese come una fottuta frontiera.
non ho le forze. mi dispiace.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mmmm sento odore di caos che stà per arrivare...devo chiarirmi le idee