...e fingerai che sia un giorno qualunque, ma ti sveglierai con il cuore che batte forte e una lacrima che bagna il cuscino
poi ti alzerai, salirai sulla giostra del mondo, il cuore al guinzaglio, la lacrima asciutta
...e fingerai che sia un giorno qualunque, ma ti sveglierai con il cuore che batte forte e una lacrima che bagna il cuscino
poi ti alzerai, salirai sulla giostra del mondo, il cuore al guinzaglio, la lacrima asciutta
E incontro un mio ex collega...lui in bicicletta verso la sede urbana del servizio tutela minori, io a piedi per una valutazione estemporanea in studio. Si ferma, mi chiama. Gli vado incontro e non so se abbracciarlo o no. Mi tende la mano, la stringo, mi avvicino e ci scambiamo due baci sulle guance. Mi accorgo, mentre scambio poche veloci parole con lui, che mi manca.
Anche in questo periodo difficile, anche in questo mese che sta arrivando e che mi ricorda, come ogni anno da un bel po', la perdita di persone amate, anche in mezzo a varie avversità attuali e passate, mi rendo conto che mi è utile rendermi conto di quanto sono fragile e di quanto e dove è necessario che io continui a lavorare su di me.
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
stanotte ti ho sognato ed eri bellissimo come sempre![]()
Stare dall'altra parte della barricata non sempre risulta piacevole..![]()
Ok, adesso che leggo della competizione fra Belen e la Santarelli ho un'idea chiara dei valori che ci vengono trasmessi.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Brutto tornare a casa , con un eccessiva dose di malinconia e solitudine, non trovare nessuno ad aspettarti e stare da solo![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Caro Babbo Natale, non ti preoccupare, a me il regalo va bene pure posticipato.
Mettici il pensiero anche tu a Gennaio( poi le date te le comunico! )
P.s. Non fateci caso sto impazzendo![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Nadir in cucina
![]()
il forum si è disisfacebookizzato e siamo tutti più contenti!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Il forum si sta anche desertificando, e la cosa mi dispiace assai...![]()
Io ci sono
Sì, lo so, speravi di noRestano sempre i peggiori
![]()
Effettivamente....
![]()
Non voglio piangere, o forse inumidire gli occhi ogni tanto mi piace, mi aiuta a capire che dentro ho sempre tanta vita.
Ogni nuova scoperta è sempre un abbandono, in qualche modo. Mi fa sempre piangere questa consapevolezza, eppure è giusto così, finchè si vive è impossibile restare immobili, anche quando sembra di non riuscire a muoversi di un millimetro. Lacrime, mare, viaggio, naufragio verso nuove spiagge. E sono io l'unica costante di questo viaggio, il resto è sabbia che scivola via tra le mani.
Si è svegliato l'inverno di botto!!!!!!!! Che freddo!!!!!!!!!! O_O
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
.............Gone with the wind.........
.......
respiro