Anch'io anch'io...anch'io abbraccio Anda-Lucia![]()
che e' lanciata piu' che mai sulla strada del suo futuro...anzi presente
![]()
![]()
Anch'io anch'io...anch'io abbraccio Anda-Lucia![]()
che e' lanciata piu' che mai sulla strada del suo futuro...anzi presente
![]()
![]()
Scusate..ma avevo detto che gli occhi lucidi e le lacrime erano riservate a domani
Mi mancherete troppo....abbraccio e dolcissimi "in bocca al lupo" a Chiara, Mary, Alessia, Alexsandra, Gale, Rising Star, Rive...
E Grazie a Tutte davvero
Abbraccio dolcissimo anche a Zingarella per la dolce e cara reputazione.
Abbraccio speciale a Megghina per il pm e ad Aurora che si rimetta subito in sesto...
Abbraccio a Morgana-Z che nasconde una forza e un'orgoglio per la nostra terra che un pò le invidio
Spero che il mio caso possa servire da esempio per non arrendersi mai...e, cmq, sono solo all'inizio quindi la Vostra forza e il Vostro sostegno non dovranno mancarmi mai....![]()
a medevo essere forte per superare brillantemente questi mesi duri che sono li ad attendermi
![]()
ma ti strapazzo io amora![]()
vedrai che andrà tutto bene (è un augurio che faccio anche a me)
ti voglio bene, forza Tì!!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 24-04-2008 alle ore 12.13.56
Eva_luna..abbraccio di ringraziamento per te..
![]()
un abbraccio a tutti:gabri,tara,moni,ash,lilli,bri,ras,elisa83,ma nu(macchillota)amypsicologa,tizi,scoutina,piti,tes e chi mi dimentico mi perdoni come al solito
![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ricambio l'abbraccio Chiara...e mi raccomando, non diventarmi una pluriomicida, altrimenti va a finire che mi ritroverò da sola nel girone dei golosi
![]()
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
beh ne avrei un paio speciali da fare...spero che chi li merita se li senta![]()
un superabbraccio ad andalucia!
e uno anche per euphoria!![]()
Un grazie enorme a marygrace che mi ha lasciato un bel messaggio in reputazione!
Grazie davvero, cara! ti giungano anche un bacio e un abbraccio stritoloso![]()
![]()
grazie a tutti per gli abbraccimi hanno ricaricata
![]()
Allora....qui urgono subito degli abbracci a qualcuno....!!
In primis, non me ne vogliano gli altri, ad Andalucia...![]()
per la sua tenacia, la sua forza e determinazione....un abbraccio affettuoso per non esserti mai arresa! Continua così!
Poi...un abbraccio a Marygrace che sto scoprendo essere davvero di una simpatia rara....un abbraccio a Titty
come sempre...un abbraccio ad AlessiaVa...
, Chiaraaa
e Aurora
![]()