Ti sto scrivendo un'altra lettera.
Quella che avrei voluto consegnarti da un po' di giorni, è ancora qui fra le mia mani.
Domani ti vedrò. E non vedo l'ora!!!!!
Voglio guardare i tuoi occhi!!!!
Ti sto scrivendo un'altra lettera.
Quella che avrei voluto consegnarti da un po' di giorni, è ancora qui fra le mia mani.
Domani ti vedrò. E non vedo l'ora!!!!!
Voglio guardare i tuoi occhi!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei stringerti forte
Non ti riconosco più ... o ... forse sono cambiata io?
anche se mi hai fatto soffrire non riesco ad odiarti anzi il fatto di non sentirti mi manda al manicomio....cerco di nasconderlo ma quando mi vengono i 5 minuti lo sai sono incontrollabile smetto di essere la persona riflessiva che sono sempre stata...
purtroppo lo devo ammettere![]()
non oso immaginare quando accenderai il cell.....
Sei RI-DI-CO-LA.
mi sono rotta!!!!
voglio la macchinaaaaaaaaaaaaaaaa, cavolo!!!
non posso fare nulla, mi sto rompendo del fatto di dipendere sempre dagli altri...voglio essere libera di uscire quando, come e dove voglio senza dover sempre elemosinare passaggiuff
mi fa una tristezza infinita pensare che non ci stiamo incontrando più e non sapere se ogni tanto mi pensi....è finito tutto così.....svanito,semplicemente perchè io sto andando in altri luoghi....
ma che me li faccio a fare io tutti questi pensieri!!!!!!tu stai con lei figuriamoci se pensi a me........
che tristezza comunque però.....![]()
Ma ti costa così tanto pigiare due tastini e scrivere il voto e mandarmi la mail cara prof???????
mi infastidisco a vederti lì su msn che non mi contatti...e mi infastidisco anche quando non ci sei perchè mi dico chissà dove starà in giro a divertirsi!!!!!!!
ma tanto ormai è tutto chiuso,è chiaro,punto.
io non mi permetterò più di cercare un tipo che ora sta con un'altra....no...
o mi prendi o niente.....
ho paura di non farcela![]()
ma veramente non ti rendi conto di come ti comporti?ne ho le palle piene del tuo modo perennemente lamentoso di parlare...mi chiami e parli con un tono da povera vittima,uscendotene pure-non di rado-con frasi tipo "tanto tu non mi vuoi più bene"...ma veramente fai?ti rendi conto che dovresti essere un uomo e che io non sono tua madre?ti sbatterei con la testa contro il muro per non so quanto quando fai così...
vaffa alle donne arriviste e in carriera (sto diventando come loro)![]()
vogliosinceramente fregarmene di te.....e ti dirò....non vedendoti da una settimana mi sento meglio....
e eviterò di uscire e venire lì...per vederti con lei.....a meno che....![]()
non mi presento con un ragazzo....![]()
![]()
L'unica cosa che desidero fare per scrollarmi questa delusione che provo nei confronti di me stessa è stordirmi nel chiasso.
Troppo troppo troppo troppissimo BELLA!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------