Uovo di cioccolato extra fondente![]()
Preferite la Pasqua o il Natale?
Uovo di cioccolato extra fondente![]()
Preferite la Pasqua o il Natale?
il Natale senza dubbio.
non avete sonno ORA ?
si..
Che fate nel pomeriggio delle feste? oltre a postare su ops....
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
assolutamente niente...un giro in centro con mia zia a commentare come si riveste la gente a pasqua
![]()
vi capita mai di esserVI antipatici?
non mi pare
A voi?
veramente no...xkè?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A me si, spessissimo.
come fate a farvi venire sempre in mente una domanda?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
essendo dietro ogni cosa un motivo...ci deve essere necessariamente anke un perckè...il perkè é una domanda....(ragà ho bevuto troppo oggi....)
Ki é curioso di bombare di domande gli altri?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ci penso almeno tre ore!!!!
siete andati a messa?
Preferisco rispondere più che fare domande! (la domanda appunto è quella di sopra!!)
Sì ci sono andato![]()
Vi piace indossare gli occhiali da sole?(a parte la necessità di proteggere gli occhi)![]()
No,nn mi piace...
Lenti a contatto colorate...di ke colore le portereste e xkè?
(Gabriel García Márquez)
mah forse viola,anche se non le metterei mai in realtà perchè mi vergognerei:shy2:
Preferite viaggiare in treno o in auto?
auto rigorosamente guidata da me.
il vostro ricordo più "antico"?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Io all'asilo,a tre anni credo,che corro in un corridoio e sento 2 maestre parlare di un bambino che aveva mangiato molti molti spaghetti![]()
La cosa più bizzarra che vi sia capitata?