si può sapere come mi sento,cosa voglio?![]()
si può sapere come mi sento,cosa voglio?![]()
chissà![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
come ritorno a lavoro dopo 15 giorni è stato traumatico:goash:
ho iniziato stamattina alle 8,30 e sono uscita dall'ufficio alle 20, poi però mi son dovuta portare anche del lavoor a casa, che però non riesco a completare, perchè sono troppo stanca.
...iniziamo proprio bene e domani non sarà migliore...
![]()
allora è per questo che mi sto rompendo le bolas anche negli states è così sono sempre più avantiAvvocati e dottori, la grande fuga Corriere della Sera
mammamia ho delle relazioni da consegnare al più presto, una è sul computer già fatta l'altra dal cartaceo la devo mettere in forma elettronica e poi... inviare la mail con allegati ma è più forte di me forse perchè odio la persona a cui devo mandarle e tutto quello che rappresenta NON mi va! sto qui a caxxeggiar su internet dalle 20:00
dai voglia vieni a me!
Ultima modifica di Pedrita : 08-01-2008 alle ore 23.24.16
Tornata adesso dal lab di teatro
B E L L I S S I M O
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno Ops!![]()
![]()
che schifo di 2008.....
anno nuovo???vita vecchia....
l'anno scorso..il 31 dicembre del 2006....a mezzanotte...allo scoccare del primo gennaio del 2007......tutti fanno...AUGURI FELICE 2007...
cellulare nuovo nuovo in frantumi...
quest'anno....primi giorni del 2008......nel nulla...mi si cancella tutta la rubrica del cellulare.....senza che me ne accorgessi
e come se non bastasse mettiamoci sempre il classico periodo di esami...
e le classiche prof sceme che non capiscono un tubo.....che ti fanno studiare cose importanti ma magari inutile..che ti riempiono con libri e libri....e poi ti dicono....BUONE VACANZE![]()
Ho fatto dei sogni bruttissimi![]()
sono un pelino soddisfattasto quasi finendo di ripetere questa materia e poi mi dedico all'altro libro di sviluppo
ce la fo , ce la fo
![]()
Finalmente mangio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che ansia....
non è che mi verrà la tosse???![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non posso essere così..
...mi sa che faccio un pochino di merendina.. si si...poi mi metto a fare un po di cosine![]()