Per non farti offendere potrei sacrificarmi e mangiarle tutte
Non c'è più il magonello che magari le fà materializzare?![]()
Salve palle
come state?
stamattina mi sono svegliata alle 5, in realtà ho dormito pochissimo tutta la notte
sto cercando di studiare un po', visto che domani e lunedì ho la scuola di specializzazione....devo finire di riordinare un po' di appunti e fare delle ricerche.
che si mangia?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
streghe
Ale,non so se questi dolori siano legati al fatto che ho perennemente i capelli legati, ma quando mi tocco il cuoio capelluto mi duole, come se avessi battuto e ci fossero dei lividi..................
devo andare a ritagliare i capelli evidentemente, son troppo pesanti
io lo sapevo che dovevo scalarli.......
e poi bice-streghetta, i miei pidocchi son pigri, figurati se zompettano, loro sono come la propretaria, oziosi e lenti......già li vedo con il telecomando che selezionano i miei pensieri............
ok sto delirando...ho la febbre................... ma non ho la febbre....![]()
Ma come Lia...non sei come quelle ragazze speciali che vanno dal parrucchiere ogni quindici giorni?
L'idea dei pidocchi che ti telecomandano il neuroncello è inquietante....spero mi faccia passare la fame![]()
si però non sono pigri in tutto
i pidocchi trom...
ehm
si riproducono
come ricci
ahaha
cavolo ho sbobianto dalle 6 (scarse) di stamattina
quasi finito
Xkjhxandra è colpa tua, alzandoti hai fatto rumore...
mi hai svegliato...
grazie nadir del tuo pronostico
per sto esamazzo pestifero
sarà lunga aspettare fino a fine mese...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-02-2010 alle ore 13.17.41
che ricordi inquietanti legati ai pidocchi.............................all'asilo
.......ed alle ore con la testa piegata in grembo a mia madre, che ci settacciava con il pettinino e lo shampoo secco che puzzava
..........
uff....vorrei un formaggino per mangiare i cerchietti o se stelline col formaggino.......mi sa che son l'unica cosa che posso mangiare uffi........
ma non li ho..........![]()
buono il brodino col formaggino
ah i miei ricordi di malaticcia infantile![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
palle dove siete? che fate stasera?
io dovrei uscire con delle amiche, anche se diluvia
e secondo le previsioni diluviera anche tutto domani
....spettegoliamo un po' tra donnine?
parliamo male dei maschietti??
domande&dilemmi:
perchè hanno sempre sonno?
perchè si lamentano per il minimo fastidio?
perchè a volte sembrano dimenticare le acquisizioni più semplici dell'uomo moderno?
perchè hanno la straordinaria capacità di incasinarsi la vita?
perchè sembrano avere i disturbi di memoria?![]()
Perchè sono stanchi...perennemente stanchi...Il più delle volte dicono di aver lavorato troppo....
Perchè quando sono stanchi sono insofferenti e apatici...perchè si lamentano per il minimo fastidio?![]()
Perchè i loro pensieri sono spesso offuscati da attività che noi donne non possiamo comprendere...perchè a volte sembrano dimenticare le acquisizioni più semplici dell'uomo moderno?![]()
Perchè loro amano la vita spericolata...perchè hanno la straordinaria capacità di incasinarsi la vita?![]()
Invece se una donna ama la vita spericolata viene subito giudicata...
Ah guarda,questo lo vorrei sapere anche io visto che stasera il mio fidanzato mi ha detto che non si ricorda che cosa ho indossato a capodanno!perchè sembrano avere i disturbi di memoria? :look
Come si può???![]()
Regolamento Opsonline