non mi riesce![]()
e' inutile![]()
non mi riesce![]()
e' inutile![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho un vuoto di mente.... come farò per domani????
ce la faro' a scrivere tutti i riassunti?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ecco ci vorrebbe proprio un bel rewind![]()
sono sfinita, oggi dato anche Inglese II (che palle, ma proprio il compito più difficilotto mi doveva capitare? Mi fosse capitato quello di Sid....uffi... io odio i modal verbs!!!!! e vogliamo parlare del cloze test???
)... non era meglio una bella traduzione? Uffi.... in due giorni ho fatto 3 esami (destruction!!!!) ed ora me ne aspettano altri due.... io mando il cervello in pensione alla fine di Gennaiooooo!!!!!!!!!!
![]()
sono stanca...
l'università non fa per me..avrei dovuto continuare a ballare..![]()
Colloquio fatto
Altra agenzia interinale
Altro stage, ovviamente
Altro rimborso spese ridicolo. Ancora di meno del colloquio precedente
Però chissà perchè....mi ispira di più....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
voglio innamorarmi e soffrire per te![]()
Chissà se sai che sto parlando con te. Non mi fa più male non sentirti più, è come se avessi perso un porto sicuro dove ormeggiare. Mi mancano le lunghe chiaccherate, tra il serio e il faceto e il piacere di sentire squillare il telefono, per risentire la tua voce. Peccato, non era molto quello che facevamo, ma era molto quello che ci restava............mi manchi...............![]()
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
ora me ne vado a ninna, anche se voglio leggere un po' per rilassarmi, oppure mi vedo un dvd?
Mica lo so.... ma questo è il mio 2000esimo post.... non pensavo ci sarei arrivata!!!
Comunque domani giornata completamente dedicata allo studio.... il 14 altro esame....![]()
ok,il prof ha detto che per l'esame non ci sono problemi e io domani per consolarmi oltre al tatuaggio compro qualche animaletto..un furetto forse...o un topolino?
![]()
ora si rinizia...e speriamo questa volta di non lasciarci mai più...![]()
che giornata..sto per crollare![]()
Hakuna Matata