ah ok
aiuto..sto ridendo troppo
ma vivi vicino alla campagna
io sono tornata dal cinemasono andata a vedere wanted..dal trailer non prometteva nulla di buono, ma ci siamo andati solo perchè il mio ragazzo adora o meglio sbava per angelina jolie
alla fine a parte qualche esagerazione molto esagerata
non era malaccio, la storia era carina..
bo..valuta di persona..secondo me dovresti chiedere chi è più o meno bravo e farti consigliare da chi è più pratico di questa zona..io purtroppo non posso esserti molto utile..
io mi inca***rei a morte se mi rovinassero la chitarra,penso sia la stessa cosa per te..
Tina fra un pò mi tiro fuori gelato all'amarena io,già te l'avevo promesso che avrei tirato menù alle ore più improbabili della giornata
Buona seraaaa,
evviva stasera sono state le ultime prove in palestraaa per questa stagione![]()
![]()
!
Anch'io ora ceno con un bel pò di gelato, ci vogliono un pò di zuccheri e energie per domani, sarà una luuuunga giornatuzza
!
Ultima modifica di Mariella : 04-07-2008 alle ore 00.01.50
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io poco fà mi sono fatta una coppetta con gelato al tartufo con in mezzo tutti i pezzettini di nocciola e cioccolato e sopra ci ho sparato un bel pò di panna montata.....leggero direi!!
![]()
![]()
a parte che a italia uno ce il mitico max che canta la dura legge del gol..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ke buono il gelatooooooo
domani mi compro la vaschetta
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-07-2008 alle ore 00.25.21
Nord sud ovest est e forse quel che cerco neanche c'è wooo... Ragaaa che ricordi, sono incollata alla TV, non bannatemi dai
, ma Max Pezzali mi ricorda un sacco l'adolescenzaaaaaaa ihihhhhhh
!!
Ah però vedo che non sono sola!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"